NOME:Katrin
NAZIONALITA':russa
ETA':dichiara 25 (forse un paio in più
LINK ANNUNCIO: http://www.your-dreamed-gir…
ZONA:hotel tra Porta Venezia e Repubblica
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:99%
DURATA INCONTRO:1h (effettivo un po' di più
SERVIZIFK,Daty,BBJ,RAI1
RATE INIZIALE:5VU
RATE CONCORDATO:5VU
REPERIBILITA':facile
ATTITUDINE:molto dolce
Prenotato online qualche giorno fa un incontro con questa ragazza che aveva già fatto tour in italia sempre con YDG. La sera mi avvio al solito hotel e arriva puntuale il solito sms. Arrivo alla camera e dopo aver aspettato un minutino mi si apre la porta davanti e lei mi accoglie subito senza nascondersi. Entro e mi presento e lei mi accoglie con un "Welcome". Indossa un'ampia vestaglia bianca che la copre tutta e ha i capelli legati dietro la testa con una fascia dello stesso colore. Mi sembrava di essere finito in una sala da thè orientale tra la sua accoglienza e il suo abbigliamento . Il viso comunque è identico alle foto, forse da un'impressione un filo più matura ma non hanno usato ritocchi fotografici. Mi chiede conferma per il tempo (e ne approfitto per consegnare il dovuto), se ho avuto problemi con la reception (pare che il cliente precedente fosse stato fermato e gli avessero chiesto i documenti) e infine mi invita a far la doccia. Seguo quindi il suo invito e mentre mi doccio la sento mandare qualche messaggio al telefono. Esco e raggiungo la camera con l'asciugamano stretto in vita. La trovo che mi aspetta sdraiata sul letto senza più la vestaglia ma con reggiseno, slip e due scarpe chiare alte fino a metà stinco con tacchi. Mi sdraio al suo fianco e inizio a chiaccherare un po' (il suo inglese non è ottimo, conviene scandire bene le frasi e non farle troppo complesse) e nota che sono un poco timido quindi a metà di una frase mi sale sopra e mi scocca un bacione in bocca facendomi morire il resto delle parole lì. Dopo qualche altro bacio mi chiede se ho la ragazza e alla mia risposta negativa mi dice "tonight i'll be your girlfriend"
Riprende quindi a baciarmi poi inizia a scendere moolto lentamente alternado soffi sulla mia pelle a baci delicati mantenendo sempre i suoi occhi (che a me piacciono molto) nei miei. Io l'accarezzo un po' e devo dire che ha una pelle morbidissima.Mentre scende strofina i suoi seni sul mio pisello che si stava svegliando sempre coperto dall'asciugamano che poi scioglie e segue a baciarmi sempre più giù fino all'inguine e agli accessori. Inizia poi con leccatine sul glande fino a che me lo prende in bocca e inizia un BBJ. Tiene una mano sempre sulla base dell'asta ma per il resto se ne occupa solo con la bocca tranne quando usa l'altra mano per massaggiarmi gentilmente e con cura le palle. Sono poche le puntate in profondità ma è molto avvolgente sul glande e prende anche un buon ritmo. Le chiedo poi se potessi accendere la luce sopra il comodino, lei accetta senza problemi e quindi dopo un primo momento che le serve per abituare gli occhi alla luce riprende con il suo lavoro e io mi metto sui gomiti per godermi bene lo spettacolo. Ogni tanto la tiro su per baciarla e successivamente si risdraia su di me per una veloce sessione di "dry-humping" mentre continuiamo con le nostre bocche attaccate. Stringo una mano sul suo seno ancora dentro il reggiseno quindi lei si tira su con la schiena e se lo toglie. E' davvero una bellissima donna per i miei gusti, il fisico è come da foto tranne per un piccolo particolare: le areole molto grandi del suo bel seno si scuriscono verso i bordi. Questa cosa unita al fatto che è un po' "svuotato" al tatto mi fanno venire un sospetto che mi confermerà poi lei. Non dico chiaramente di che avvenimento della sua vita privata si tratta però è intuibile dalle mie parole.
Si sdraia quindi al mio fianco e mi metto sopra di lei riprendendo a baciarla per poi scendere lentamente come lei aveva fatto con me con la bocca sul suo collo, i seni (capezzoli piccolini e poco pronunciati), il suo ventre fino a che lei si sfila gli slip e arrivo alla sua passera. Igiene ottima, rasata e molto carina.
Inizio con la bocca ma sono guidato da lei che mi tiene la testa fra le mani. Bisogna essere molto delicati e non viene permesso il succhiare il clitoride nè utilizzare ampiamente la bocca quindi solo rapidi movimenti in punta di lingua. Anche il digit al massimo mi viene permesso poco profondo (poco più di una falange di profondità.
Vado avanti così con lei che fa un po' di scena fino a che con un paio di contrazioni e spasmi delle gambe fa secondo me finta di venire (la quantità di umori tradiva il reale stato delle cose). Mi spinge la testa via e mi dice di essere venuta al che io sorridendo le spiego che non c'era bisogno di "fake it".
Non capisce allora cerco di spiegarle meglio dicendo di non preoccuparsi, lei per risposta si scioglie i capelli per dimostrare che le foto erano sue. Le spiego che non stavo parlando di quello (come ho già detto le foto sono completamente reali e anzi senza ritocchi per me) ma dell'"orgasmo". Cerca di convincermi inutilmente che è stato reale, comunque almeno ho avuto il vantaggio inaspettato di averla con i capelli liberi che incorniciano il suo viso e la fanno apparire ancora più bella (sempre per i miei gusti ovviamente). Io intanto mi ero sdraiato quindi riprende con il BBJ finchè dopo qualche minuto le chiedo un condom. Me lo sistema per bene e mi sale sopra. Inizia una cowgirl in posizione classica con ottimi movimenti, prima molto dolci e poi più rapidi. Io non riesco a smettere di accarezzarla intanto e afferarle quelle belle chiappe dalla pelle sofficissima oppure il suo seno (che essendo un poco vuoto come dicevo prima si sforma in maniera naturale un pochino in quella posizione chianata sopra di me). Ci baciamo spesso e quando non lo facciamo le fisso il viso o gli occhi. Ora il teatro non è esagerato e sembra decisamente più credibile nei momenti di spinta più rapida da parte di entrambi. Ogni tanto si tira su con la schiena e ammiro meglio le sue tette e ne approfitto per utilizzare un poco il mio pollice sul suo clitoride.
A una prima domanda di cambiare posizione rifiuto perchè me la stavo godendo troppo poi successivamente accetto passando a una mission. Inizio a pompare baciandola e lei mi stringe dietro le cosce a sè con le sue gambe con ancora su le scarpe. Quando il tutto si fà più concitato mi abbasso su di lei baciandola sul collo di lato e mi spinge a dare il massimo quando avvolge le sue gambe dietro la mia schiena tenendomi stretto a lei oltre a mettermi le braccia intorno e alternando dei baci sulla mia spalla/clavicola a dei "da" che mi fanno prendere un ritmo molto rapido. Il risultato ovviamente di questo ritmo aggiunto al caldo infernale che faceva in stanza è che inizio a sudare come una fontana , lei comunque non mi fa nessun problema di sorta. Dopo qualche minuto mi tiro indietro e lei mi appoggia le gambe sulle spalle quindi proseguiamo in questa maniera finchè il caldo mi fa cedere un poco di rigidità. Smonto quindi ripassando al Daty per riposarmi e raffreddarmi un poco poi però avevo una sete bestiale quindi le chiedo se ha dell'acqua. Purtroppo non ne ha da offrirmene quindi vado in bagno a bere dal lavandino che stavo morendo.
Quando torno mi sdraio affianco a lei e la rimiro soffermandomi con lo sguardo in particolare sui suoi seni che risplendevano poichè mandidi di sudore (un po' di entrambi ma per la maggior parte mio ) e quindi riprendo a baciarla e accarezzarla. Iniziamo poi a parlare, un poco a fatica per il suo inglese (si scuserà per la cosa dopo). E' una persona dolcissima a mio parere quindi parliamo volentieri e io mi scordo del resto. Mi mostra foto sue da un tablet poi mi chiede se voglio fumare. Io non le avevo detto nulla quindi le chiedo se si sentiva dall'alito ma lei mi dice che il mio alito era ottimo solo che ha un buon olfatto e se ne era resa conto dall'aria che usciva dalle mie narici quando respiravo più a fondo. Aggiunge anche che se non avessi avuto un buon alito non mi avrebbe certo baciato. Scatta poi l'allarme del telefono che spegne. Ci mettiamo alla finestra entrambi a fumare una sigaretta mentre parliamo ancora e in un certo momento l'abbraccio dolcemente e la bacio sul viso e sul lato della testa poichè mi faceva una tenerezza e una dolcezza infinita. Quando abbiamo finito di fumare mi siedo un attimo sul letto e la osservo con lei ancora in piedi di tre quarti. Con quel bel sedere in vista e vestita solo delle scarpe con i tacchi è una visione spettacolare
Vado quindi a docciarmi e quando riesco mi chiede se posso fare in fretta che un altro cliente si era prenotato di lì a molto poco e noi avevamo sforato un po'. Mi vesto più rapido che posso mentre finiamo di scambiarci qualche parola quindi mi dà degli ultimi baci ed esco.
Pro:bella ragazza, ottimo fuck, ottimo atteggiamento
Contro: teatro in alcuni momenti maldestro (durante il Daty), inglese così così
In conclusione: Sono contento di averla incontrata. Sono stato bene sia durante il rapporto in cui si è presa cura di me dolcemente che durante il social
NAZIONALITA':russa
ETA':dichiara 25 (forse un paio in più
LINK ANNUNCIO: http://www.your-dreamed-gir…
ZONA:hotel tra Porta Venezia e Repubblica
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:99%
DURATA INCONTRO:1h (effettivo un po' di più
SERVIZIFK,Daty,BBJ,RAI1
RATE INIZIALE:5VU
RATE CONCORDATO:5VU
REPERIBILITA':facile
ATTITUDINE:molto dolce
Prenotato online qualche giorno fa un incontro con questa ragazza che aveva già fatto tour in italia sempre con YDG. La sera mi avvio al solito hotel e arriva puntuale il solito sms. Arrivo alla camera e dopo aver aspettato un minutino mi si apre la porta davanti e lei mi accoglie subito senza nascondersi. Entro e mi presento e lei mi accoglie con un "Welcome". Indossa un'ampia vestaglia bianca che la copre tutta e ha i capelli legati dietro la testa con una fascia dello stesso colore. Mi sembrava di essere finito in una sala da thè orientale tra la sua accoglienza e il suo abbigliamento . Il viso comunque è identico alle foto, forse da un'impressione un filo più matura ma non hanno usato ritocchi fotografici. Mi chiede conferma per il tempo (e ne approfitto per consegnare il dovuto), se ho avuto problemi con la reception (pare che il cliente precedente fosse stato fermato e gli avessero chiesto i documenti) e infine mi invita a far la doccia. Seguo quindi il suo invito e mentre mi doccio la sento mandare qualche messaggio al telefono. Esco e raggiungo la camera con l'asciugamano stretto in vita. La trovo che mi aspetta sdraiata sul letto senza più la vestaglia ma con reggiseno, slip e due scarpe chiare alte fino a metà stinco con tacchi. Mi sdraio al suo fianco e inizio a chiaccherare un po' (il suo inglese non è ottimo, conviene scandire bene le frasi e non farle troppo complesse) e nota che sono un poco timido quindi a metà di una frase mi sale sopra e mi scocca un bacione in bocca facendomi morire il resto delle parole lì. Dopo qualche altro bacio mi chiede se ho la ragazza e alla mia risposta negativa mi dice "tonight i'll be your girlfriend"
Riprende quindi a baciarmi poi inizia a scendere moolto lentamente alternado soffi sulla mia pelle a baci delicati mantenendo sempre i suoi occhi (che a me piacciono molto) nei miei. Io l'accarezzo un po' e devo dire che ha una pelle morbidissima.Mentre scende strofina i suoi seni sul mio pisello che si stava svegliando sempre coperto dall'asciugamano che poi scioglie e segue a baciarmi sempre più giù fino all'inguine e agli accessori. Inizia poi con leccatine sul glande fino a che me lo prende in bocca e inizia un BBJ. Tiene una mano sempre sulla base dell'asta ma per il resto se ne occupa solo con la bocca tranne quando usa l'altra mano per massaggiarmi gentilmente e con cura le palle. Sono poche le puntate in profondità ma è molto avvolgente sul glande e prende anche un buon ritmo. Le chiedo poi se potessi accendere la luce sopra il comodino, lei accetta senza problemi e quindi dopo un primo momento che le serve per abituare gli occhi alla luce riprende con il suo lavoro e io mi metto sui gomiti per godermi bene lo spettacolo. Ogni tanto la tiro su per baciarla e successivamente si risdraia su di me per una veloce sessione di "dry-humping" mentre continuiamo con le nostre bocche attaccate. Stringo una mano sul suo seno ancora dentro il reggiseno quindi lei si tira su con la schiena e se lo toglie. E' davvero una bellissima donna per i miei gusti, il fisico è come da foto tranne per un piccolo particolare: le areole molto grandi del suo bel seno si scuriscono verso i bordi. Questa cosa unita al fatto che è un po' "svuotato" al tatto mi fanno venire un sospetto che mi confermerà poi lei. Non dico chiaramente di che avvenimento della sua vita privata si tratta però è intuibile dalle mie parole.
Si sdraia quindi al mio fianco e mi metto sopra di lei riprendendo a baciarla per poi scendere lentamente come lei aveva fatto con me con la bocca sul suo collo, i seni (capezzoli piccolini e poco pronunciati), il suo ventre fino a che lei si sfila gli slip e arrivo alla sua passera. Igiene ottima, rasata e molto carina.
Inizio con la bocca ma sono guidato da lei che mi tiene la testa fra le mani. Bisogna essere molto delicati e non viene permesso il succhiare il clitoride nè utilizzare ampiamente la bocca quindi solo rapidi movimenti in punta di lingua. Anche il digit al massimo mi viene permesso poco profondo (poco più di una falange di profondità.
Vado avanti così con lei che fa un po' di scena fino a che con un paio di contrazioni e spasmi delle gambe fa secondo me finta di venire (la quantità di umori tradiva il reale stato delle cose). Mi spinge la testa via e mi dice di essere venuta al che io sorridendo le spiego che non c'era bisogno di "fake it".
Non capisce allora cerco di spiegarle meglio dicendo di non preoccuparsi, lei per risposta si scioglie i capelli per dimostrare che le foto erano sue. Le spiego che non stavo parlando di quello (come ho già detto le foto sono completamente reali e anzi senza ritocchi per me) ma dell'"orgasmo". Cerca di convincermi inutilmente che è stato reale, comunque almeno ho avuto il vantaggio inaspettato di averla con i capelli liberi che incorniciano il suo viso e la fanno apparire ancora più bella (sempre per i miei gusti ovviamente). Io intanto mi ero sdraiato quindi riprende con il BBJ finchè dopo qualche minuto le chiedo un condom. Me lo sistema per bene e mi sale sopra. Inizia una cowgirl in posizione classica con ottimi movimenti, prima molto dolci e poi più rapidi. Io non riesco a smettere di accarezzarla intanto e afferarle quelle belle chiappe dalla pelle sofficissima oppure il suo seno (che essendo un poco vuoto come dicevo prima si sforma in maniera naturale un pochino in quella posizione chianata sopra di me). Ci baciamo spesso e quando non lo facciamo le fisso il viso o gli occhi. Ora il teatro non è esagerato e sembra decisamente più credibile nei momenti di spinta più rapida da parte di entrambi. Ogni tanto si tira su con la schiena e ammiro meglio le sue tette e ne approfitto per utilizzare un poco il mio pollice sul suo clitoride.
A una prima domanda di cambiare posizione rifiuto perchè me la stavo godendo troppo poi successivamente accetto passando a una mission. Inizio a pompare baciandola e lei mi stringe dietro le cosce a sè con le sue gambe con ancora su le scarpe. Quando il tutto si fà più concitato mi abbasso su di lei baciandola sul collo di lato e mi spinge a dare il massimo quando avvolge le sue gambe dietro la mia schiena tenendomi stretto a lei oltre a mettermi le braccia intorno e alternando dei baci sulla mia spalla/clavicola a dei "da" che mi fanno prendere un ritmo molto rapido. Il risultato ovviamente di questo ritmo aggiunto al caldo infernale che faceva in stanza è che inizio a sudare come una fontana , lei comunque non mi fa nessun problema di sorta. Dopo qualche minuto mi tiro indietro e lei mi appoggia le gambe sulle spalle quindi proseguiamo in questa maniera finchè il caldo mi fa cedere un poco di rigidità. Smonto quindi ripassando al Daty per riposarmi e raffreddarmi un poco poi però avevo una sete bestiale quindi le chiedo se ha dell'acqua. Purtroppo non ne ha da offrirmene quindi vado in bagno a bere dal lavandino che stavo morendo.
Quando torno mi sdraio affianco a lei e la rimiro soffermandomi con lo sguardo in particolare sui suoi seni che risplendevano poichè mandidi di sudore (un po' di entrambi ma per la maggior parte mio ) e quindi riprendo a baciarla e accarezzarla. Iniziamo poi a parlare, un poco a fatica per il suo inglese (si scuserà per la cosa dopo). E' una persona dolcissima a mio parere quindi parliamo volentieri e io mi scordo del resto. Mi mostra foto sue da un tablet poi mi chiede se voglio fumare. Io non le avevo detto nulla quindi le chiedo se si sentiva dall'alito ma lei mi dice che il mio alito era ottimo solo che ha un buon olfatto e se ne era resa conto dall'aria che usciva dalle mie narici quando respiravo più a fondo. Aggiunge anche che se non avessi avuto un buon alito non mi avrebbe certo baciato. Scatta poi l'allarme del telefono che spegne. Ci mettiamo alla finestra entrambi a fumare una sigaretta mentre parliamo ancora e in un certo momento l'abbraccio dolcemente e la bacio sul viso e sul lato della testa poichè mi faceva una tenerezza e una dolcezza infinita. Quando abbiamo finito di fumare mi siedo un attimo sul letto e la osservo con lei ancora in piedi di tre quarti. Con quel bel sedere in vista e vestita solo delle scarpe con i tacchi è una visione spettacolare
Vado quindi a docciarmi e quando riesco mi chiede se posso fare in fretta che un altro cliente si era prenotato di lì a molto poco e noi avevamo sforato un po'. Mi vesto più rapido che posso mentre finiamo di scambiarci qualche parola quindi mi dà degli ultimi baci ed esco.
Pro:bella ragazza, ottimo fuck, ottimo atteggiamento
Contro: teatro in alcuni momenti maldestro (durante il Daty), inglese così così
In conclusione: Sono contento di averla incontrata. Sono stato bene sia durante il rapporto in cui si è presa cura di me dolcemente che durante il social