Le foto sono un'indicazione di massima... raramente sono reali: più che altro sono intese a definire la corporatura e. se si è fortunati, il tipo di viso. Poche ragazze gradiscono che il loro aspetto reale venga dato in pasto al pubblico, col rischio di essere riconosciute da vicini, parenti o prossimi...
Aggiungo che alcune tatuatissime che fanno le professiniste, spesso parte dell'inchistro che hanno addosso è hennè.
Dando una scorsa (distratta) a un par di liste di elenchi telefonici utenti, un paio di database con recensioni relative a numeri, e un par di altri trucchetti, il numero dovrebbe appartenere perlomeno ad un'omonima (e due con lo stesso nome, che fanno la stessa professione, sarebbe una bella coincidenza, da numero al lotto)
Cmq senza dubbio la ricerca che ho fatto, come ho detto, è stata rapida, sbrigativa, e senza dubbio approssimativa... diciamo che potrebbe essere lei al 60% (ma potrebbe anche essere una che si è registrata con nome d'arte di un'altra... per quanto farlo risultare in alcuni archivi è più complesso di quel che si pensa, e richiede operazioni all'anagrafe, fattibili, non difficili da eseguire, ma che sono uno sbattimento tale che lo fai solo se ti devi davvero nascondere, di solito.)
Cmq sembra una bella patonza... mi ha fatto venir voglia di una settimana bianca in quel di Trento