Nome : si fa chiamare jasmine
Nazionalità:rumena
Età: 27 dichiarati, penso reali
Fumatrice: si
Attitudine: dolce e disponibile
Social: ottimo
Corporatura: media statura, bel.seno, bel sederotto, viso carino e pelle vellutata
Servizi richiesti: bj + rai1 per i classici VU-20
Servizi usufruiti: bj, digit, rai2 !!
Coordinate: 44.50862, 9.00817
Buongiorno colleghi. Dopo l'ennesima pausa forzata sono tornato sulle vie dell'amore ieri sera a perlustrare la zona di Pregnana. Una miriade di sedie vuote mi stava già inducendo a tornare a casa quando svoltando in via Olivetti incontro due ragazze infreddolite. Breve intervista e ci spostiamo nell'imbosco poco lontano. Imbosco pessimo, le chiedo di cambiarlo ma mi dice di non preoccuparmi che è tranquillo. In realtà è stato tranquillo se non fosse per un collega che si è piazzato poco lontano insieme all'amica caricata poco dopo. Se legge vorrei dirgli la.prossima volta di abbassare i fari ed evitare di puntarmeli in macchina.
Ma passiamo alle cose belle. La ragazza si mostra dolce e spigliata, non appena spengo i motori le propongo il sedile posteriore (ho una macchina molto grande e comoda dietro) xhe accetta con entusiasmo. Inizio accarezzandola e sento sotto le mie mani un seno decisamente grandicello: alla mia esclamazione solleva tutto ed "esce" due bocce stupende, una terza abbondante, morbid le e soffici con capezzolo reattivo che mi lascia succhiare avidamente. Passiamo dunque a prenderci cura del fratellino: si toglie le mutandine mostrando una passerina rasata e morbida ed una pelle bianca e vellutata. incappuccia e comincia un bj direi normale. Chiedo se posso digitalizzare e dice sì, accarezzo col dito rai2 e le chiedo se sia percorribile col dito. risposta: si ma aspetta ce xi metto un po di saliva. Si umetta il buchino e mi dice "ora puoi". Prosegue col bj mentre affondo il dito medio dentro quel culetto e dopo poco le chiedo se si può anche usufruirne: risposta si con danno aumentato a VU. Mi fiondo sul portafoglio ma lei mi ferma dicendomi di darli dopo, riprende in bocca il fratellino e mi invita a digitalizzare ancora, cosa che faccio con piacere. Passa poco tempo e la consapevolezza di scoparle il culetto di lì a poco mi fa quasi capitolare, sicché la.fermo chiedendole di entrare. Lei si gira offrendomi la visione del culo che vi assicuro merita, dicendomi " mi metto a pecora anche perché il culo me lo faccio fare solo a pecora". Si passa due dita con saliva sul buchetto, appoggio prendo la.mira ed entro senza fatica. Poco dopo sopraggiunge il.collega con gli abbaglianti che rischia di rovinarmi la festa ma il trasporto era talmente tanto che vado avanti. Le infilo le mani sotto la maglietta e stringo le tette per spostarmi poi a solleticare la passerina, cosa che mi conferma gradire. Pochi colpi ancora e capitolo copiosamente dentro quel caldo e morbido secondo canale della lussuria.
Pulizie di rito, qualche battuta e la riporto in ufficio. Mi dice che sarà in postazione fino a fine settimana poi andrà al paesello per le feste ma tornerà a gennaio.
Personalmente è stato uno dei sogni più belli degli ultimi.anni, sia per il.trasporto che si è creato che per la dolcezza e l'attitudine della ragazza che è veramente fatta bene.
Tanto vi dovevo
Buone feste a tutti