Oanimale:
Si, via Revoltella.
Una volta tanto i commenti lusinghieri non sono esagerati. Anzi, dicono assai meno.
Salve a tutti.
Incuriosito dalla lunga diatriba su questa fanciulla (e pressato da un potente mal di schiena) ho trovato il tempo di fare visita al CM di via Revoltella.
Ti accoglie la mamasan, semi-nascosta dietro la porta. Si paga l'obolo (VU -20 mezzora, VU un'ora) e poi ci si inoltra nella stanza. Ho visto la presenza di una doccia (ma io ero già docciato). Il massaggio avviene su una specie di lettone, grande e comodo.
Jessica è gentile, tranquilla e disponibile, il massaggio abbastanza buono, anche se non energico quanto avrei voluto. Ma la cosa che più mi ha colpito è la fisicità di entrambe le donne: skinny e anche se si definiscono cinesi, sembrano più di etnia thai. Sono fisicamente molto simili al punto che ho pensato fossero madre-figlia.
Per quanto riguarda la diatriba summenzionata non posso che dar ragione a Oanimale: ricordatevi di LEGGERE CON ATTENZIONE COME FARE LE RECENSIONI (COSA SI PUO' DIRE/CHIEDERE E COSA NO) SOPRATTUTTO SE SONO CENTRI MASSAGGI PUBBLICI. E questo, essendo un negozio su strada, è un Centro Massaggi Pubblico e non un appartamento privato. 'A buon intenditor poche parole': cercate di essere buoni intenditori e se proprio volete più informazioni andate di persona a chiederle...