NOME:Rozali
NAZIONALITA':Russa
ETA':dichiara 20
LINK ANNUNCIO:
http://www.escortofitaly.co…
ZONA:hotel tra Porta Venezia e Repubblica
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:75%
DURATA INCONTRO:1h
SERVIZI:FK,BBJ,Daty,Titjob,RAI1,COB
RATE INIZIALE:4VU
RATE CONCORDATO:4VU
REPERIBILITA':facile
ATTITUDINE:buona
Avevo notato giorni fa l'annuncio su EoI di questa pettoruta ragazza russa e avevo deciso di incontarla. Siccome l'ultima volta che una ragazza prosperosa era passata per Milano con quell'agenzia (Cristy) avevo avuto difficoltà a prenotare in giornata decido di prenotare un incontro con qualche giorno di anticipo. Quando oggi mi mandano la richiesta di conferma mi chiedono di anticipare di un'oretta l'orario dell'appuntamento poichè la ragazza aveva bisogno di una pausa.
Accetto senza problemi quindi vado al solito hotel all'ora concordata. Mi dicono che controllano se la ragazza è pronta quindi mi danno il numero di stanza (senza indicazioni sull'ascensore da prendere, e io che pensavo che quelli di EoI avessero imparato
). Arrivo alla camera e dopo aver bussato mi si apre subito la porta davanti e fa capolino una testolina sorridente. Entro e mi presento squadrandola bene. L'uso di correzioni sulle fotografie è stato molto ampio purtroppo. La ragazza è parecchio in carne, più di quanto mi aspettassi sospettando comunque qualche furbizia fotografica. Il viso è più ampio che da foto ma almeno è abbastanza al naturale e i suoi occhi sono di una bella tonalità di marrone. Indossa un vestito nero con ampia scollatura a mostrare il suo punto di forza ovvero un seno imponente (per genetica ma con anche un ovvio aiuto dei lipidi). Inoltre sulla scheda hanno aggiunto qualche centimetro all'altezza.
Faccio due convenevoli a fatica, mi fa poi spogliare mettendo i vestiti sulla sedia e poi vado a docciarmi.
Mentre sono sotto il getto d'acqua penso in maniera sicuramente poco rispettosa e gentile
che stasera avrei potuto verificare se il detto "there ain't no head like a chubby chick's head" risulta veritiero. Termino la doccia e torno in camera dove mi aspetta sul letto.
Reinizio a chiaccherare ma lei mi dice "little english" ed è vero poichè il livello di conoscenza dell'inglese suo è men che basilare e questo complica un po' le cose. Si toglie il vestito rivelando quelle tettone e degli slip rosa poi iniziano un po' di casini nella comunicazione e lei in sequeza crede che io le chieda uno strip, un massaggio, di ballare; mi fa digitare sul suo laptop con il traduttore on-line ma non migliora tantissimo il tutto quindi ci stendiamo.
Ci scambiamo quindi qualche bacio con un poco di lingua e inizio ad accarezzarla delicatamente. La faccio accomodare al centro del letto e, dopo averle fatto togliere gli slip, scendo fino alle sue intimità (igiene intima ottima).
Inizio a lavorare di bocca con lei che accompagna con del teatro leggero fatto di ansimi ritmati e più raramente con qualche gemito.Il digit è permesso in maniera gentila sia in un RAI1 piuttosto stretto che in RAI2. Ogni tanto allungo la mano verso i suoi seni che sono soffici e presentano dei capezzoli non molto pronunciati se non quando stimolati.
Dopo un po' di tempo mi stacco per darle un bacio mentre continuo con la mano e lei a quel punto mi chiede "Fuck?". Acconsento quindi prende un guanto e me lo applica e, nonostante la mia rigidtà e le sue parole, non passa subito a RAI1 ma inizia un BJ. Non è il massimo (maledetti luoghi comuni bugiardi
), è poco avvolgente e si aiuta molto con la mano anche se ha degli accenni di deepthroat e ogni tanto lo muove rapidamente con la mano in maniera circolare creando dei curiosi rumori con la bocca
Passano i minuti e finalmente decide di montarmi sopra in posizione rana. Ora io non so se fosse stanchissima causa viaggio e incontri precedenti ma è molto passiva durante la cosa lasciando i movimenti totalmente a me. Inoltre esagera il teatro utilizzando le mani sulle tette e ogni tanto leccandosi i capezzoli.
Successivamente smonta e reinizia con la bocca al che le chiedo di togliere il condom per usufruire del BBJ.
Tutto come prima anche se a un certo punto se lo stringe tra i seni permettendomi una specie di TitJob. Mi alzo poi in piedi con lei che continua con la bocca finchè non le chiedo di rigommarmi.
A quel punto iniziamo una mission nella quale mi stringe i capezzoli in maniera decisa (un filo anche dolorosa devo dire). Per variare mi porto le sue gambe sulle spalle dopo qualche minuto ma comunque non pare esserci particolare coinvolgimento da parte sua.
Quando finalmente esco da dentro di lei ne approfitta per controllare il telefono e dichiara, utilizzando le mani, che mancano 6 minuti. Segue l'affermazione con un "relax" quindi mi stendo mentre lei riprende il BBJ. Passa poco che a gesti la faccio sdraiare e mi piazzo sopra di lei masturbandomi mentre lei inizia a far la scentetta stringendosi le tette e facendo facce "maiale". Termino quindi venendo in mezzo ai suoi seni. Smonto da sopra di lei e vado a prenderle della carta igienica per pulirsi; dopo di chè mi dirigo nel vano doccia per il lavaggio finale. Dopo aver terminato di lavarmi inizio a vestirmi con lei che mi sorride e, quando sono pronto, mi dirigo verso la porta. La scena che si presenta alla fine riassume un po' il nostro social: lei mi saluta con un "goodnight", io ricambio e aggiungo un "have a good stay in Milan" al quale risponde con un'espressione perplessa che mostra pienamente che non ha capito ciò che le ho detto.
Pro: Seno di dimensioni importanti, atteggiamento allegro con molti sorrisi
Contro: BBJ non di ottimo livello, Fuck passivo, molto teatro poco credibile, inglese a quasi zero che rende difficile la comunicazione, parecchio lavoro di miglioramenti sulle foto
In conclusione: La ragazza fisicamente dà l'idea della robusta figlia di un contadino da storiella (non so se chiarisce le idee questa definizione ma mi sembrava appropriata). L'incontro mi ha ricordato il mio primo periodo di incontri con OTR-Loft in cui non valutavo il social e quindi l'esperienza è stata più vicina a una "svuotata" che a qualcosa di più significativo a cui mi sono abituato. Inoltre la cosa è avvenuta nella penombra e quindi non ho notato particolari inestetismi però la differena dalle foto non è leggera. Se qualcuno dovesse incontrarla il consiglio che gli posso dare è di non farle legare i capelli che legati dietro accentuano le differenze con l'annuncio.