Ciao a tutti, ho deciso di fare questo passo di registrarmi perche avrei bisogno di un consiglio. Ho sempre evitato le situazioni OTR, mi vergogno nei confronti delle altre persone che passano in macchina e ho paura delle possibili conseguenze (di tutti i tipi: multe, truffe e cosi via). Ho anche paura di essere riconosciuto una volta accostato. Insomma, il concetto è questo. Ora però sto affrontando un periodo difficile e vorrei provare a fare questa cosa, anche perche le escort standard sono diventate ormai troppo costose.
Quindi tenendo in considerazione le mie preoccupazioni che ho elencato prima, potreste consigliarmi uno o più posti/vie a Roma che possono essere tranquilli come traffico (quindi con possibilmente poca gente la sera, non tardissimo) e altro dove poter trovare qualche cosa di interessante? Specifico che preferisco donne e non trans. Per esempio ho provato a fare un giro sulla togliatti di venerdi sera, ma era pieno di persone e traffico, quindi non sono minimamente riuscito a fermarmi.
Vi ringrazio enormemente per questo aiuto, spero di aver espresso chiaramente il tutto e spero poi di poter condividere con voi la mia esperienza!
guarda anch'io agli inizi della mia carriera avevo ( ed in parte ancora ho) le tue stesse preoccupazioni. Per stare più tranquillo diciamo che in generale tendo ad evitare la togliatti perchè gli imboschi sono terribilii mentre tendo a preferire zone come Salaria, Santa Palomba ed Aurelia in quanto presente situazioni con maggiore discrezione. Altro consiglio che do se non ti senti sicuro è quello di chiedere di fare a piedi; quando possibile infatti puoi parcheggiare la macchina poco distante e raggiungere l'imbosco meno visibile. comunque è normale che le prime volte il cuore vada a mille, anche questo è il bello del nostro mestiere
Speriamo si drizzi sempre
Tutto quello che scrivo e leggete è frutto della mia fantasia