CITTA DELL'INCONTRO: Bologna Zanardi Road
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Spagnola di Bilbao
ETA': 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: pensate a una sigla, lei la fà
RATE DI PARTENZA: 2vu
RATE CONCORDATO: 3vu
DESCRIZIONE FISICA: spettacolare in versione pocket
ATTITUDINE: vera professionista del trombo acrobatico
REPERIBILITA': facile
CELL : f IDXa13b8664c041fc80f3984ad06421b6a3 fdbf IDXa5e4484124739c691e785bc5120847ea
BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
LOCATION: fuori con molta poca privacy, dentro molto carina ed accogliente
Che dire, Sofia è una garanzia e credo che tutti lo sappiano: chi non l'ha mai provata senza dubbio la deve provare, è una di quelle pay che almeno 1 volta nella carriera di punter bisogna testare, ma andiamo con ordine:
vista la finestra molto esigua di tempo e il bisogno animalesco che avevo di sfogarmi abbestia,avevo bisogno di una pantera che mi rivoltasse come un calzino....e chi meglio di lei?
arrivo in Zanardi road e mi tocca aspettare 5 minuti in mezzo alla strada, pazienza, girello con calma e disinvoltura e quando mi arriva il trillo mi infilo dentro alla palazzina con scatto felino e abile mossa. L'ambiente è accogliente anche se la musica è troppo alta, ma capisco che lo fa per non far sentire i suoi "canti d'amore" alla collega e relativo cliente che stanno sullo stesso pianerottolo (la casa se la dividono loro due, quindi niente civili
).
Lei mi accoglie con un vestitino tutto di rete abbondantemente aperto dove serve ci siano le aperture,tant'è che non se lo toglierà mai durante tutto l'incontro, e dopo l'offerta del bagno con tutti i lavaggi di rito ed un bicchiere d'acqua mi fa accomodare sul letto..............e da lì l'oblio!!
Oh, non c'ho capito più nulla, è tanto brava e tanto pratica che ha fatto succedete tutto, ma proprio tutto con una tale disinvoltura e maestria che non ho sentito tempi morti x passaggi e richieste, come fosse il più esperto dei camerieri nel ristorante più sopraffino, e il menù constava in:
- bbbj sputazzato
- rimming abbondante e generoso
- 69 con brio
- incapucciamento e unzione posteriore senza neppure essermene accorto
- smorzone apocalittico in 4 varianti: front-side, back-side, di fronte e di spalle con ausilio di vibratore (non richiesto) nel pertugio libero
- trombata nel culo supina con smanettamente frontale di vibrodildo rosso!
- pecora flambè front e back side
- tripudio finale di pirotecnia monocromatica con varianti CIM - COF - COB - SWALLOW!
Che dire ragazzi, sono uscito "confuso e felice" tanto per citare una canzone che renda l'idea
S. è una macchina da guerra che non lascia tregua e lo fa con grande maestria come se ti leggesse nel pensiero ( o forse è scattata una buona alchimia con me), una esperianza da non perdere almeno 1 volta nella vita.
In fine mi sento di darvi solo un consiglio: se andrete da S. come spero, andateci quando potete, nel senso con 3VU, perchè passare da lei e non godere del suo B-side che dona con tanta generosità, passione e disinvoltura oltre che piacere, sarebbe come andare a gardaland e non fare le montagne russe!
Note negative:
- la preferivo senza labbro superiore rifatto
- musica troppo alta nella stanza
Essendo narratore schizzofrenico, tutto quanto scrivo è puro frutto della mia immaginazione!