duccio34:
Sabato sera sono andato con amici alla play house di Dalmine (sala teaxs holdem) e non si possono NON notare le O.T.R. che ci sono la sotto fronte kebab lato pensilina bus, io ero rimasto ad una coppia ma sabato invece c'era una doppia coppia (per restare in tema pokeristico!). Sono veramente stupende,in particolare una, capelli castano chiaro liscissimi e lunghi con un fisico eccezzionale, sedere di marmo a vista con filo interchiappale.
Qualcuno le ha mai testate e in particolare quella descritta?
un saluto a tutti
Credo ti riferisca a Carla... Se cerchi nel forum è plurirecensita.
Normalmente li stazionano Carla e Alina (la cugina mora con capelli lunghi) e Adrea ed un altra di cui non so il nome (entrame more se ricordo bene).
Carla ed Alina normalmente sono più spostate a destra, guardando la pensilina di fronte.
Io ho testato entrambe (Alina e Carla) più volte negli ultimi anni. Carla è una gnocca micidiale, ha un fisico veramente scolpito nel marmo, un lato b che ti viene voglia di acchiappare con cattiveria agonistica. Alina è meno appariscente ma comunque una bella ragazza, più timida ma se vuoi anche più "misurata": Carla è di una lunaticità micidiale, a volte la prenderesti a calci su quel bel Qlo che ha tanto sa essere stronza o rispondere "ad minchiam".
Sinceramente, come qualità del servizio io preferisco Alina, ma un giretto con Carla vale la pena di farlo, soprattutto se non hai mai assaggiato il menu. Se poi è in buona (e sei nuovo) ti tratterà bene.
Occhio però a due cose: uno i puffi, li ce ne sono tanti e a volte girano in "incognito", sparando multe da 10VU a botta.
Due, io con Carla ed Alina, anche se appartamento-munite, preferisco andare in motel, la palazzina li di fronte dove ricevono non è il massimo... E da quello che so hanno pure fatto retate dentro li.
Ciao.
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)