Ho contattato la ragazza tramite l'annuncio postato dal collega. Confermo che propone le 2 opzioni 1h/3vu e 2h/4vu, nella mail allega alcune sue foto: appare morbida, diciamo qualche kg in più, non certo bbw. Da valutare attentamente
Colleghi,
dopo essermi assentato per lavoro, mi trovo di nuovo in terra italiana per sognare ancora con voi.
Contatto la ragazza via mail, mi risponde con breve descrizione e qualche foto illustrandomi le 2 possibilita, 3VU per 1h o 4VU per due; opto per la seconda.
Mi lascia il numero di telefono dove dopo i normali convenevoli ci accordiamo per la sera stessa. Lei raggiunge solamente, sia abitazione che motel. Per ovvi motivi scelgo il motel e ci vediamo a Cusago.
La ragazza è giovanissima, se non ha 19 anni saranno massimo 20. Lei mi racconta (cosi come scrive nella mail di presentazione) che è italiana di seconda generazione, i genitori sono del Marocco, ha un lavoro saltuario ed ha iniziato ad integrare cosi. Si sente durante la nostra conversazione che vive qui, ogni tanto le esce quale parole tipica di chi è nato e vive a Milano.
Venendo a noi, si presenta vestita elegante, tubino nero e tacchi.
Entrati in camera, iniziamo con 2 chiacchere e subito FK; tanti e passionali, stranamente sorprendendomi.
BBJ di buona fattura, un misto tra GFE e PS. Non lesina con il Deep Throat, con tanto di sguardi "ammiccanti". Questa situazione che sta nel mezzo tra un esperienza dolce e passionale è una situazione strana per me, ma non nego che mi sia piaciuta.
Daty da parte mia ben gradito, la ragazza sembra che le piaccia. Rai1 in classiche posizioni, e finale sul corpo.
Social time gradevole, il telefono è in silenzioso, ogni tanto si illumina per qualche notifica, ma lei non lo guarda affatto.
Secondo round, altro social e saluti.
Come sempre, a voi le conclusioni colleghi
Royal