Per usare un'espressione di uso comune oggi... "mi hai sbloccato un ricordo": testata secoli fa, non so nemmeno quantificare quanti, in car, per via dell'aspetto molto giovane. Non ho un ricordo particolare, probabilmente ci si era limitati a un bj o bbj, comunque nulla di memorabile, né nel bene né nel male. Sicuramente italiana, non so nemmeno se la definirei con certezza matematica trans, anche se sicuramente molto femminile con look teen.
Poi, sempre all'epoca, quando ancora avevo un account su facebook, avevo scoperto avessimo in comune un'amicizia femminile (e fuori da qualunque giro), dunque avevo sempre evitato qualunque altra "occasione", anche se forse per una precauzione eccessiva, ma si sa che il "mondo è piccolo", soprattutto nella provincia torinese.
Recentemente, come dici tu, anch'io l'ho rivista in orario pre-serale, più o meno sempre uguale (sempre un po' estrosa come look, ma non nel senso zoccolesco). La cosa che mi ha colpito, però, non era tanto lei, ma il tizio con cui si accompagnava con fare agitato (di entrambi), grossomodo coetaneo, che mi è balzato immediatamente all'occhio perché ero arcisicuro di conoscere. Per farla breve, dopo almeno 10 minuti di concentrazione massima, mi è tornato alla mente in quale circostanza l'avessi conosciuto, e soprattutto in che giro fosse lui all'epoca.
Questo mio ricordo, per quanto associato a questo "lui" (amico/fidanzato/conoscente?), assieme al fatto che lei tendenzialmente abbia sempre questo aspetto un po' agitato e cambi con continuità mattonella (di fatto non ha una mattonella, ma si sposta con continuità in zona), comportamento tipico delle "non professioniste" (chiamiamole così
della zona quadrilatero, a me porta ad ovvie considerazioni, senza con questo voler dare giudizi morali o di altro tipo, anche considerando che nel passato mi sono accompagnato con alcune presenze "borderline" della zona (consapevolmente). Però mi pare giusto condividere questi pensieri, poi ognuno è libero di scegliere secondo le proprie preferenze