INDEX: IDX064fcc1b81b40e501d6d4bf961b19bf1
NOME INSERZIONISTA: Luna
NAZIONALITÀ: Cina
CITTÀ: Ivrea
ETÀ: 30/35
CONFORMITÀ ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: Bbj ra1
RATE: Vu
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza cinese, tonica con le tette piccole, cicactrice ad arco, piuttosto evidente, da colecistectomia.
ATTITUDINE: Più che ottima
REPERIBILITÀ: Molto buona
FUMATRICE: Non credo.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Svariati gradini
Annuncio:
https://www.bakecaincontrii…
Dopo il penoso incontro avuto nella stessa location, un mesetto addietro, ci riprovo; questa volta mi va davvero molto, molto meglio.
Si parte con un miglioramento della location, prima piuttosto squallida, ora un po'meno con un armadio, delle sedie nuove, un attaccapanni un po' essenziale da cui pende un grosso cucchiaio di legno(?); capirò solo al momento della vestizione che, in realtà, è un calzascarpe.
La ragazza è sulla trentina, presumo, si chiama Luna (ma che nome originale per una cinese, mai sentito prima...); il fisico è magro ma non troppo, ho notato che le china, dopo anni di scheletri pelle ed ossa oppure boiler, stanno decisamente migliorando; come in tutte le cinesi, le tette sono piccoline, una seconda appena abbondante, condei bei capezzoli sporgenti. Noto una cicatrice ad arco, nella posizione della colicestectomia; si vede ma non rovina l'insieme.
Quello che mi ha lasciato davvero molto soddisfatto è stata la sua attitudine: niente fretta, sempre sorridente, accenna qualche parola ma l'italiano, si sa, è un territorio sconosciuto per le cinesi. Si lascia pacioccare un bel po', poi parte un BBJ davvero fenomenale: prima lento quasi delicato, poi più incisivo ma sempre eccezionale, con la lingua che saetta per ogni dove, lei che ingolla tutta la verga e poi fa un movimento rotatorio della testa che mi manda al settimo cielo. Per evitare di venirle subito in bocca, passo al DATY, pratica che adoro; là sotto è pulita e pare gradire, si bagna e muove in bacino per benino (potrebbe anche essere una abile simulatrice ma, comunque, a me piace e quindi va bene così
. E allora passiamo alla penetrazione, prima lei sopra, si impegna e contorce, si lascia tranquillamente strizzare le tette senza lamentarsi come fanno in troppe, mi sto proprio divertendo. Per finire ci mettiamo in scissoring, la mia posizione preferita, con le che mi strizza il pisello con i muscoli della patata; fantastico! Dopo poco me ne vengo beato.
Ma non finisce qui: mentre sono ancora sulla nuvoletta chiedo un massaggio, lei non si fa pregare e me lo pratica con una certa dovizia. Dopo una quarantina di minuti me ne esco a ciondolare su via Miniere con la beata faccia di chi si è fatto una gran scopata.