Ho cercato sul forum se fosse già presente, ho anche pensato si trattasse di Anna pazza biondina, ma il luogo di prelevamento è diverso e anche l'età (ho letto che il mio collega riportava 23, invece lei mi ha espressamente detto 28
Pertanto apro questo nuovo post.
Nome:Anna (chiesto prima e post monta)
Nazionalità: rumena
Location: Sp 130 (da Italsempione, quindi 100 m prima della proloco di Cornaredo)
Coordinate: IDXcb68500ac451b24e85eb143883de5d3d, 9.028422
Età: chiesta, 28
Servizi e Rate: Vu-20 Bj+Rai1 Vu Bbj+ Rai1 (cim) VU BBJ + Rai2
Fk : non so, ma sarebbe da chiedere
Descrizione: capelli neri, lisci, alle spalle, carina ma con trucco pesante, alta su 1,65, tette non viste, perchè non le ha tirate fuori (meno male ero ingrifato di brutto) ma possibile estrarle o slacciare reggiseno.
Tatuaggio su coscia sx, lungo come la coscia, come un disegno a punti
Pulita
Orario: diurna (caricata alle 11) penso rimanga fino alle 19. Poi esce a richiesta telefonica, non ha casa.
Fumatrice: non so
Atteggiamento: simpatica e gentile
Arrivo bello carico, mi ero messo una lista di indirizzi nel navigatore e l'ultimo era il suo o forse quello di Sorina poco più avanti (che ho fatto bene a non prendere perchè fa bj e rai1 a 30).
Arrivo, la vedo, sola soletta, nessuna macchina davanti o dietro nella strada, mi da fastidio farmi vedere da qualcuno, soprattutto se sono donne, anche se non mi conosce nessuno.
Le chiedo le tariffe, anche se mi sembrava di averla già intervistata, e io ricordavo che faceva tutto coperto e non dava il culo; comunque mi dico, dai riproviamo l'intervista e, miracolosamente viene fuori che mi farebbe un BBJ e poi Rai2 a 50 sesterzi. Gliel'ho chiesto e scandito bene e lei, guardandomi come un bambino, mi precisa: si bbj, ma poi dietro coperto!
Bene!!!!
Siamo partiti per il luogo della monta e una volta arrivati mi chiede se vogliamo andare dietro (sui sedili posteriori) e qui mi chiedo che cos'è questa mania di andare dietro, che io manco ci sto come misure?
Va be, dopo aver sganciato lo sterco del diavolo (secondo Martin Lutero) l'ha pulito col fazzoletto e mi ha fatto un bel pompino come tanto tanto ne avevo bisogno; direi un pompino terapeutico. Nel mentre le ravanavo per bene la dolce fighetta, senza nessun odore sgradevole, affondandole le dita dentro e godendo di sentirla bagnare di suo.
Già me l'immaginavo a pecora, dentro il suo buchetto caldo, mentre lei continuava il signor pompino senza mettere nessuna fretta, e via, ma che bello ma che bello, fatto sta, forse perchè ero carico da giorni di astinenza, che....le sono venuto in bocca!
Cioè da galantuomo quale sono ho avvisato, più che altro per evitare rompimenti di cazzo o richieste di extra, ma lei non ha mosso la sua calda boccuccia; ha smesso di andare su e giù, ma ha continuato a succhiare tutto il sacro nettare.
Solo dopo essersi staccata e passatami la salviettina, ha sputato, senza scatarramenti, per poi invitarmi a darle tutto il materiale di mia risulta.
Purtroppo il culo non ho avuto modo di trapanarlo, me ne dispiace tantissimo, però ho pensato fosse meglio così, venire nella sua calda bocca, piuttosto che tirarlo fuori e rischiare di venirmi nelle mani come faccio a casa davanti al Mac.
Ritornerò, ritornerò, perchè voglio sondare per Pene quel dolce culetto che tanto mi attirava.