Creampie:
Gingillo007:
...
SE rileggi quanto ho scritto capisci e dovrebbe capire chiunque, ed ognuno trae le proprie conclusioni...
Magari mi "accanisco" con rece di operatrici presenti su determinati portali?
Fatevi delle domande, poiché sarà un caso che c'è un "cartello" per tariffario/prestazioni uguale per tutte?
Sarà un caso che SOLO chi ha annunci su determinati portali riceve SOLO RECE POSITIVE sui forum (dalle solite utenze)?
Dai non datemi troppo contro che vi stò aiutando a portare all'attenzione l'operatrice...
Facciamo così: se hai qualcosa da voler chiarire nei miei confronti scrivimi in PM e chiariamo, senza ammorbare il forum.
A me farebbe piacere che tu portassi effettivamente delle concrete prove di ciò che affermi, parli di cartello e prestazioni tutte uguali. Ma mi fai concreti esempi di cartelli? O di portali che manomettono il rate delle ragazze? O di congiure alle spalle di noi punter per manipolare il mercato? O di misteriosi utenti galoppini che tramano nell'ombra tessendo tele di sotterfugi? cioè mi dai proprio i link, i riferimenti, le prove tangibili di ciò che dici?
E poi ma che c'entrano i portali con la storia del cartello dei prezzi? Le ragazze si conoscono e si mettono d'accordo, inseguono delle mode e tendenze, mica sono i portali che le costringono a stare a certi prezzi. Quindi perchè tu ti accanisci contro alcuni portali se le ragazze decidono che aprono le gambe a 200 euro? Sono portali di annunci mica sindacati.
Ti accanisci contro chi fa solo rece positive? Ma sai che le persone qui ci stanno anche per divertimento? Mica tutti qui lo recensiscono per vocazione o hanno la sacra missione di contribuire al porta portese delle loft girl. Ci sono anche utenti... come il sottoscritto... che si va a fare una scopatina. Se la scopatina riesce bene mi fa piacere commentarla ogni tanto, manco sempre. Se riesci così e così chissene frega non ci perdo tempo. Se riesce male... anche chissene frega sarò stato cretino io a scegliere la tipa magari non è piaciuta a me ma piace ad altro. Se mi ha truffato o malmenato allora si la insulto sui forum.
Questa tua caccia al galoppino solo perchè qualcuno si scomoda di scrivere un raccontino solo se si è particolarmente divertito è ciò che fa l'80% del mondo in qualunque contesto. Un Resort? un ristorante? se proprio proprio proprio merita allora recensisco.. altrimenti quasi tutto cade in una sorta di oblio. Quindi non ti stupire se qui non siamo tutti scrittori e poeti con la voglia di commentare ogni inzuppata di biscotto che facciamo.
Lisa la recensisco su tantralux? Ti rode? Ebbè fattene una ragione, dopotutto in questo momento non è presente su altri siti... quindi che faccio? La recensisco e come link metto la copia cache di Google?
Cioè questo forum potrebbe essere molto piacevole, con tanti piccoli contributi di piccoli avventurieri in cerca di gnocca. Questa rottura di coglioni fotonica di dover sempre stare sotto l'assedio delle critiche, e delle velate accuse, solo perchè uno utente non fa un mix di rece negative, positive, fra bionde, fra nere, fra mulatte, fra russe, fra 1VU e 3VU... ha strarotto veramente la minchia.
Una persona è libera di trombarsi chi vuole, recensirla dove vuole. Un raccontino in meno da leggere prima di farsi una pippa. Ma che palle veramente ogni volta vedere i soliti 3 Ispettori Zenigata che stanno li a guardare in che giorno si è iscritto l'utente, a che ora ha recensito.. quanti giorni sono passati dalla recensione precedente... quanti caratteri ha usato, quanti complimenti ha usato... quali avverbi ha usato... e stare li ad elucubrare quale galoppinaggio sia. Ma che c'è il Glovo delle recensioni fake?
Basta veramente, ma basta sul serio!