La signorina in questione si chiama Monica, è bulgara ed ha circa 26 anni; a me, che la conobbi appena arrivò, cioè circa 7 anni fa, disse di averne 19.
Alta (175 circa), slanciata ed elegante, gambe lunghe, molto ben fatta, piccole tette "a coppa di champagne" (per molti la dimensione ideale, stanno sempre su da sole!), capelli nerissimi, bel viso, purtroppo estese cicatrici da ustione su parte delle natiche, un braccio ed una spalla.
E' simpatica e spiritosa, abbastanza colta, se la conosci e le piaci è quasi una "fidanzata porca" che pretende oltre che concedere.
Premetto che a casa, per 3VU-20 (chiedeva 3VU ma ci siamo sempre accordati per meno tranne le volte che... lo saprete in seguito) fa praticamente tutto tranne cose fetish o proprio sozze, almeno credo perché non gliel'ho mai chiesto, sono un normale ultracinquantenne troppo spesso ingrifato (al contrario della moglie), quando le gira permette anche la sintonizzazione su Rai2.
Ora perdonatemi se la faccio lunga e copio e incollo da altro noto forum.
Quando torno a casa dai turni serali/notturni passo per la Laurentina, dal centro in direzione GRA. Avevo da tempo perso l'abitudine di servirmi delle belle di notte e di giorno, mi facevo bastare quello che passava il convento. Ma una notte (oltre 10 anni fa!) mi capitò di fermarmi al distributore ENI che sta all'altezza del posto indicato in premessa, avevo solo banconote da 50 euro e non mi andava di usare la carta di credito, così chiesi ad una ragazza in evidente attesa di clienti se aveva da cambiare. Piccolina ma molto ben fatta, purtroppo bocca deturpata da denti spezzati. Non so cosa mi prese, forse un'intuizione... La mia compagna era via da settimane ed ero in astinenza, chiesi alla tipa se voleva venire a casa ed accettò per 80 euro l'ora, 150 due ore! Beh, vista quella povera bocca... Detto fatto, me la portai a casa e scoprii così una vera sacerdotessa del sesso. Dopo una coscienziosa abluzione in bagno mi diede tutto e mi prese tutto, mai provate sensazioni del genere con una professionista! Iniziò con un BBJ che mi fece quasi svenire per lo sforzo di trattenermi, poi ebbe un vero orgasmo mentre la leccavo, con tanto di piccola eiaculazione tiepida e dolce (e lì capii cosa vogliono dire le lesbiche quando parlano di "scambiarsi il miele"
, la presi davanti e dietro, mi guidò per trarre piacere per sé, il fisico era pieno e sodo, un ulteriore piacere per me. Da allora divenne un appuntamento fisso, qualche mese dopo, grazie ai guadagni, si fece rimettere i denti e fu ancora più carina, in più poteva mordicchiare dove serviva e iniziò anche a farsi baciare "alla francese". L'ideale: una fidanzata sporcacciona al massimo, senza i lati negativi (a parte gli 80 o 150 euro settimanali che sganciavo), ma non faceva caso all'orologio, e con gli 80 euro sforava l'ora senza chiedere extra. Dovrei aggiungere che avevo (e in parte ho ancora) il fisico di un nuotatore e running, quindi probabilmente anche la signorina trovava appagante sollazzarsi col sottoscritto, guadagnandoci per di più!
Andò avanti per qualche anno, poi scomparve!
Si faceva chiamare Carmen.
Poi, mentre passavo un'ennesima volta davanti al solito posto, disperando di trovarla, vidi un'altra ragazza, Monica appunto. Decisi di provarla e mi resi conto di aver trovato una valida sostituta. Eccellente in tutto ma non eccezionale, spesso evito di prenderla da dietro (un peccato, ma la vista delle cicatrici sul fondo schiena non è un bel vedere, anche se il resto del corpo è davvero da urlo).
Orgasmi (suoi) manco a parlarne, pur se anche lei non guarda l'orologio; tuttavia si dà parecchio da fare per procurare al cliente il massimo del piacere. Attrice bravissima, non so se Carmen fosse più brava come attrice oppure semplicemente non fingesse e si lasciasse veramente trasportare, ma garantiva proprio un altro livello di godimento. Monica però scocca certi sguardi assassini che farebbero arrapare un eunuco, inoltre ha un controllo incredibile del suo corpo (pratica yoga), riesce a muovere muscoli che le altre nemmeno sanno di avere. Nei BBJ poi è insuperabile, ingoia l'asta fino alle palle, ad un certo punto durante la scopata ha pure preso l'abitudine di togliermi il cappuccio prima che io venga, e di prenderlo in bocca con affondi terrificanti, per poi ingoiare tutto continuando a succhiare. Per non parlare dei rimming nei preliminari, dopo il BBJ (per prudenza preferisco non mischiare le due cose, i batteri anali sono sempre un'incognita) ogni volta pazzeschi, da infarto. Una grandissima zoccola insomma, sembra proprio che fare queste porcherie le piaccia un mondo!
Nonostante tutto ho dovuto insistere parecchio per riuscire a sintonizzarmi su RAI2, credo anzi di averle "sverginato" io il secondo canale, visto che le prime volte ho faticato parecchio e lei ha sofferto stoicamente, ma una volta ben sintonizzato ci si dimentica di tutto il resto, esistono solo le sensazioni incredibili che sa regalare.
Purtroppo (o per fortuna?) la mia compagna è venuta a stare stabilmente da me, quindi non frequento più Monica, la mia compagna se ne accorgerebbe subito, Monica svuota in tutti i sensi, ma continuo a vederla di sfuggita al suo solito posto la notte, mentre torno a casa.
Sto cercando alternative (le occasioni di scoparmi Monica saranno si e no un paio all'anno), perché la scopatina coniugale bisettimanale che la mia lei mi concede chiaramente non può soddisfare un sozzone come me...
Ed ora mi avete messo voglia di conoscere (biblicamente s'intende!) questa Katrina, che io non ho mai visto. Incrocio fra viale dell'Umanesimo e V.le dell'Oceano Atlantico dite? Quindi presso l'incrocio con Via Pavese? Davvero non ho mai pensato che ci potesse essere qualcuna lì.