XLorisx:
Buondì raga .. qualcuno ha notizie in merito questa tipa? http://www.genovatrasgressi…
Sì, ti racconto tutto io, anke se c'erano già dei post su di lei.
Ci sono stato 2 volte (è una delle 2 tgatte con cui son stato + di una volta; l'altra è la Ambra di Sampi).
La prima volta mi sembra ke fu un paio di anni fa ed era appena arrivata. Riceve in quel di Molassana, + o meno a metà fra lo stadio e Brignole, in una location un po' da sgamo (ingresso riservato ma sul marciapiedi: quando kiami e aspetti ke ti apra, ki passa di lì e sa ki c'è lì dentro capisce tutto...); miniappartamento su 2 piani, stretta scala a kiocciola ke porta a 2 stanze (nell'altra c'era una collega tgatta pure lei).
La prima volta fu fantastica, forse la mia miglior esperienza con tgatte, ma era appena arrivata ed era poco smaliziata. Poco trucco, ma viso femminile; lato B eccellente; belle pere, ovviamente finte ma valide al tatto; dotazione normale o poco di +. Si fece un po' di tutto, con lunghi FK, BBJ cabrio reciproco e la feci pure venire (BBJ quasi sino alla fine e poi HJ). Io conclusi con un RAI2 covered alla pecorella. Rimasi con lei + di mezz'ora x 2VU. Poi sparì quasi subito e le feci a lungo la caccia xkè volevo tornarci. Dopo qualke mese riapparve, mi ci fiondai, ma stavolta fu un siluro. Stessa location, stesso rate, ma: niente FK, BJ solo covered (mi disse ke scoperto non lo fa e non lo riceve); niente shot da parte sua. Mi fece un rapido BJ e poi via di RAI2 alla pecosbill. In circa 20 minuti ero fuori dalla porta.
Ke dire, quindi? La mia teoria è ke la prima volta fu fantastica xkè lei era appena arrivata, era inesperta e forse si era fatta prendere la mano. Poi ha capito ke meno tempo sta con uno, + possibilità ha di guadagnare e allora è diventata un missile. Fatto sta ke io non ci torno. Ma non posso nemmeno sconsigliartela, xkè può essere ke la seconda volta l'ho beccata in una giornata storta, anke se io ritengo ke se una è professionale, deve concentrarsi sul suo lavoro e dare sempre il massimo, xkè non è giusto ke se io spendo 2VU (mica noccioline...) e quel giorno lei ha il pisello inverso, ci debba rimettere io. Oppure lo dici prima già al telefono: "guarda, oggi non sto molto bene: se vuoi venire ti prendo metà del rate normale e facciamo una cosa + veloce; sennò ci vediamo un altro giorno".