Buongiorno colleghi
è da un po' di tempo che manco all'appuntamente rece, ma qualche giorno fa ho testato una ragazza su cui, da quanto mi risulta, manca esaustiva letteratura pur essendo il suo annuncio molto frequente e dunque provo a rendervi partecipi.
Bisognoso di una semplice svuotata estiva mi indirizzo su Denix o Denise che dir si voglia, ragazza che al telefono dice di essere colombiana e che chiede, per la solita cosa tranquilla, "solo" VU+I. Consapevole delle foto fake (tineye non mente) mi sembra però un buon compromesso, dunque rischio e mi reco in loco.
Mi apre una tipa tangata in reggiseno, giunonica ma ben proporzionata, sorridente con culo latino e un bel seno (quarta?) non rifatto, davvero apprezzabili. Non è ovviamente quella della foto, anche se lei si è ostinata a ripetermi per tutta la seduta il contrario, lei non è una velina ma è comqunque una bellezza genuina e ad ogni modo molto sorridente e simpatica. Location molto pulita, versato l'obolo capatina in bagno. Per il rate concordato classico bj + Rai1 ma tanto cercavo e tanto mi è stato dato. Senza entrare nei particolari dopo circa dieci minuti di succhi vari, varie posizioni con lei che insiste per lubrificare e io non dico no. Non mi ha permesso FK sebbene mie pressanti insistenze, con lei che in maniera davvero simpatica trovava mille vie di fuga. Purtroppo non mi sono informato su eventuali altri servizi.
Sintetizzando:
Nome: Denix o Denise
Link:
http://bologna.bakecaincont…
Luogo: zona fiera, via donato creti
Rate: VU+I
Servizi: BJ, RAI1
Time: 30 minuti
Sintetizzando ancor di più: bel culo latino e due belle tette naturali.
A presto regazz