Io ho avuto il piacere di testare la signora, in coppia con la sua amica (che non è niente di memorabile), qualche anno fa, quando passarono da Biella: lei è corrispondente alle foto, non tanto alta, ma con tutte le forme al posto giusto, come si vede in foto.
Non ricordo quanto fosse il rate per la coppia (ma comunque niente di esagerato), ma l'avventura non è stata male: il menù prevedeva: spettacolino lesbo sul letto, al quale non si poteva partecipare, ma si assisteva seduti su una sedia (io nudo e mi segavo un po'
, mentre loro si baciavano e leccavano, facendo uso anche di qualche giocattolino. Nel secondo tempo, la socia ti faceva mettere su un lettino e cominciava un massaggio con l'olio, prima alla schiena, poi ti faceva girare e passava al fratellino, solo di mano ed a quel punto interveniva la stefy con la bocca, mentre l'altra proseguiva col massaggio alla parte superiore e volendo si poteva leccargliela o giocare con le tette (che non erano niente male).
Per il finale, si tornava sul letto, solo con la Stefania che, dopo un altro po di bj veloce (non mi ricordo se ha gommato prima o dopo) mi ha cavalcato come una forsennata, non risparmiando fk profondi.
Venuto nel gommino, lavaggio con possibilità di doccia (scusate, ma non ricordo se c'è stato il lavaggio anche prima, perché è passato parecchio tempo), saluti e baci.... dimenticavo: il tutto è stato rigorosamente scandito da un timer (tipo quelli che si usano in cucina), che ha enosorabilmente suonato dopo 30 minuti, con le tre fasi più o meno equamente suddivise in 10 minuti l'una.
Adesso non so come operi la signorina in solitaria, però se ripassasse da biella un giretto solo con lei me lo rifarei.
Dell'altra non ho notizie, ma non mi strappo i capelli.
https://itaincontri.com/esc…
https://www.moscarossa.biz/…
index IDXb6b92841e71e74505c0c5eed09a3182d