Parzialmente provata lo scorso anno, nel senso che non ho concluso completamente l'incontro, per ciò non lasciai rece a suo tempo. Non si tratta della tipica loft che riceve (o riceveva, non so se nel frattempo le cose son cambiate) in apt, bensì in un retrobottega di un locale nel comprensorio meneghino. Occasionalmente faceva anche carsex,soprattutto quan'era fuori dalla sua sede abituale.
Per telefono presentò la situazione in maniera molto persuasiva,con voce da maturona sensuale, accludendo via whats. una foto della figa a dir poco "navigata", delle tette e del culo. Nel menu della casa era incluso tutto, anche anal e fk, a 1vu.
La cosa mi stuzzicò e decisi di raggiungerla anche se non mi era propriamente di strada. Quando arrivai davanti alla sua location, come da sue direttive datemi x tel., la richiamai per aver conferma se la via fosse libera. Entrai in questo locale, lei una normale signora sulla sessantina, fisico appesantito, che magari in giovane età sarà anche stata una bella donna, ma che dava l'idea di chi si è un pò fisicamente trascurata negli anni. Di faccia senza infamia e senza lode. Mi fa accomodare in una sorta di retrobottega, piuttosto stretto ed angusto, in cui si poteva consumare giusto una sveltina. Fisicamente neanche da nuda m'ha ispirato la tirella malgrado avesse tentato in mille modi di farlo diventar perlomeno barzotto (facendomi accarezzar le tettone, aprendosi il bus del gnao strusciandosi contro il birillo, provando a farmi un bj o accennado un daty), ma dato che non c'era verso in nessun modo per l'alzabandiera, l'abbiam conclusa lì, lasciando comunque un trentello per il disturbo e il tempo che comunque mi aveva dedicato. Diciamo che la signora potrebbe andar bene per chi cerca ed è particolarmente ingrifato dalle milf curvy e da queste situazioni borderline da toccata e fuga, altrimenti forse meglio mirare altrove per non perder tempo e VU, senza concluder nulla e restare delusi.