Ciao a tutti,
a furia di leggere race sulla Simo me la sono sognata...
La richiesta in loco è stata di VU+10 ed ho accettato...
Una volta nella tana, alla vista di quelle bocce chiedo per due shot, vuole 2VU+20 senza fretta anche un'ora, contrattato e concordato 2VU.
Soliti lavaggi, solite 4 parole e...Via con le danze sul letto
primo round, massaggia bene l'arnese con questi due meloni morbidi e caldi, poi parte con una spagnlona con tanto di colpi di lingua, inizia a spompinare per bene, molto lubrificata e profonda. Con quella pallina sulla lingua è micidiale, poi ha sto sguardo tipo Lady Gaga che mentre succhia mi arrapa una casino. Alterna bocce e bocca per un buon 15 minuti (credo) e poi mi dice: "vuoi che ti venga sopra"? le dico che è bravissima e che vorrei ancora un po di quei bei lavoretti che sta facendo molto bene, sorride e continua.
Poi non riuscendo più a resistere e sentendo che stavo per capitolare le dico che sono pronto...sale pian piano con la bocca leccando e succhiando tutto quello che trova "per strada", mi pareva il camion dell'ansa quando passa dopo il mercato. Arriva ai capezzoli e accenna anche a qualche mordicchiamento. Arrivata a destino (non bacio in bocca io) si impala per bene e inizia con un bel movimento, prima lento delicato e non molto profondo per poi aumentare il ritmo gradualmente fino a prendersi dei bei colpetti. Mentre ve su e giù mi spoppa in faccia, sul petto, e inizio una bella scorpacciata di meloni. Ho notato che ha una apertura di cosce che mi ricorda molto una contorsionista, non mi stupirei se la vedessi fare la spaccata... Non resisto ed alla fine capitolo...
Si prende cura della bestiaccia che "ha sputato", lo spreme per bene lo pulisce e ci dirigiamo insieme sotto i rulli per una rinfrescata per poi fare del social qualche min. in tranquillità.
Ad un certo punto mi chiede se sono pronto e gli dico di mettermi alla prova, secondo round.
In un attimo risveglia l'animale e inizia ancora ad alternare spagnola a bj, spag. e bj e così via. Mi sale ancora a smorza e finisco l'indigestione di uno dei miei frutti preferiti... poi la ribalto letteralmente con un bel colpo di reni e la metto in "mission impossible" e la pompo per bene stropicciando le due boccione che si sono adagiate ai lati. L'apertura del cavallo è veramente notevole e dopo delle pelle belle pompate a gambe completamente divaricate (tipo barbie) glie le chiudo, la metto su un lato e inizio una bella pecora traversa: bella posizione una delle mie preferite, mi godo il culo, le bocce e sta faccia da porca e pompa pompa pompa. Alla fine la metto a pecos, quella dritta, gli salgo sopra tipo zainetto e inizio prima piano e poi come un forsennato a colpi di reni a stantuffarla per bene mentre gli pastrungo le tettone e tiro leggermente i capezzoli. Pompa che ti pompa che ti pompa, vengo dentro e godo soddisfatto.
Driiiiiiin, driiiiiin, suona la sveglia, inizia la giornata
l.