Qualche notte fa, ho voluto rituffarmi nella zona di Mornico al Serio (BG). Ho notato che alcune OTR sono cambiate.
Una di queste nuove che ho incontrato, verso le ore 01. 00, si chiamava Alexia, omonima di un’altra più giovane presente nello stesso punto, dopo la rotonda del Baraccone sulla sinistra sulla SP573 verso Palosco.
La medesima era alta 1.75 metri circa, capelli rossoscuri, lunghi, lisci e raccolti, di corporatura robusta e di carnagione chiara. Era vestita con un body intimo e con le calze con la lega nera, tanto da sfociare negli atti contrari alla pubblica decenza (art. 726 Codice Penale, anche se a quell’ora ed in quella zona extraurbana, si potrebbe stare anche senza quei vestiti).
La stessa m’ha detto d’avere 25 anni e di venire da Timisoara e quindi d’essere romena. Non sembrava la seguente:
https://www.gnoccaforum.com…
Il suo menù consisteva in: bj a VU-30, bj+Rai1 a VU-20 e bbj+Rai1 a VU. Non ho chiesto per Rai2.
Mi sono concordato con Alexia per il secondo servizio suddetto, anche se ho voluto sfidare un po’ la sorte, visto che la descritta donna era proprio appariscente, anche se dalla connessa intervista non ho avvertito l’odore d’un cattivo carattere.
Abbiamo raggiunto l’imbosco ed il bj è stato buono. L’amplesso altrettanto, con tanto di gemiti della stessa donna.
Al ritorno abbiamo parlato delle condizioni legali del suo mestiere nel nostro Stato, anche per il suo particolare vestito. Ha avuto in merito delle risposte un po’ acide. Questa è stata l’unica nota non dolce di tutto il descritto incontro.
Franco