NOME INSERZIONISTA: Ludmilla
NAZIONALITÀ: ucraina
CITTÀ: Milano
ETÀ: 63 (o 65, non ricordo)
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE: richiesto nei contatti 1VU - richiesto alla fine dell’incontro 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h e passa
DESCRIZIONE FISICA: bella signora, occhio azzurro, morbida, alta 1,70, bel seno, ciccetta diffusa.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITÀ: facile
FUMATRICE: no
CITTÀ: Milano
ETÀ: 63 (o 65, non ricordo)
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE: richiesto nei contatti 1VU - richiesto alla fine dell’incontro 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h e passa
DESCRIZIONE FISICA: bella signora, occhio azzurro, morbida, alta 1,70, bel seno, ciccetta diffusa.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITÀ: facile
FUMATRICE: no
Rieccoci.
Mattinata di inizio giugno, ormone alto. Faccio un paio di telefonate ma nessuna risposta… allora gironzolo in scooter per la zona Vallazze-Abruzzi e limitrofe.
Mi fermo in un baretto in Viale Abruzzi angolo Piccinni, che so essere meta delle pause caffè delle donne che lavorano in zona.
E infatti nel tavolino di fuori sorseggiava il suo caffè una donna avanti con gli anni, che chiaccherava con una trans in libera uscita la quale ovviamente, trattandosi di orario mattutino, era più maschile di me.
Vabbè, attendo il commiato tra le due, la trans si alza e se ne va ed io mi rivolgo alla signora chiedendo con fare ingenuo… “scusi signora, ma lei sta lavorando?”
Alla scontata risposta positiva, le chiedo se e dove ha casa.
Mi risponde Piazzale Bacone, 3 minuti a piedi.
Non chiedo altro, prendo indirizzo e civico e le dico che ci vediamo all’ingresso dopo 10 minuti, sarei andato in scooter.
Saliamo su, mansardina piccina ma pulita ed ordinata. Temo senza aria condizionata.
Non parliamo di soldi, tanto immaginavo che la cifra non mi avrebbe obbligato a fare un mutuo.
Presentazioni preliminari, lei si chiama “Ludmilla di Ucraina, 20 anni lavoro così”.
Si presenta, 63 anni, complessivamente ben portati, si spoglia.
Rapido passaggio in bagno per entrambi.
Donna sull’1.70, fisico morbido ma non grassa, una quarta di seno bello cadente. Una leggera coltre di ciccetta le ricopre uniformemente tutto il corpo dal collo alle caviglie.
Per intenderci, questa coltre è un po’ come la gelatina sulla Simmenthal… non tanta da definirla cicciona, ma uniforme. Pelo sulla passera castano chiaro, lungo e diffuso ma rado.
Vabbè, finiamo a letto, opto per una situazione da GFE con abbracci, baci a profusione, carezze, digitazioni, daty su una passera pulita e senza odori. Lei non mette fretta e si lascia fare.
Poi comincia a prendermelo in bocca. E devo dire con gran maestria. La cosa mi piace così tanto che glielo lascio succhiare fino alla fine. Le vengo in bocca, trattiene e poi con calma sputa su fazzolettino.
Resto a letto con lei, qualche chiacchera, solita storia di una vita di fatica, divorzio, figli da tirar su in terra straniera, fatica a mettere insieme il pranzo con la cena, ecc… Ma da diversi anni, facendo la vita, le cose vanno meglio, figli sistemati ecc…
Il lieto fine della storia della sua vita mi rallegra e me lo fa tornar duro (complice anche una pasticca di Cialis ingerita in mattinata, ad esser proprio sinceri&hellip.
Lei mi chiede se voglio fare la seconda e se posso pagare di più.
A quel punto le chiedo cosa chiede. Lei mi risponde che chiede 50. Le dico: ok, per la doppietta quanto chiedi? Le mi risponde: E se ti chiedo 100?
Mi alzo, le metto 100 sul comodino e mi stendo di nuovo accanto a lei che è tutta contenta.
Ancora baci, abbracci e carezze… Quindi riprendo con un po’ di missionaria. Ad ogni colpo la gelatina della Simmenthal vibrava tutta… gran bello spettacolo!
Poi la giro, mi metto a pancia in su e la infiocino. Sopra di me lo spettacolo è ancora più eccitante, con panzetta e tette cadenti che danzavano e si muovevano sopra di me.
Vengo molto rapidamente in questa posizione.
Chiacchere finali. Mi dice che riceve fino a tarda sera. Mi lascia il suo numero, le chiedo se posso darlo a qualcuno che me volesse chiedere. Mi risponde affermativamente.
Mi rivesto, saluto e vado.
Considerazioni conclusive.
Una bella sessantenne, agile, non sfasciata ed immobile come altre. Bella donna, bel viso, begli occhi azzurri, bel seno, bel fisico, gentile, pulita, disponibile a tutto. Un porto sicuro. Da ritornarci senz’altro. E da andarci per chi ama le mature e granny.
Buone scopate a tutti.
E chi ha contatti di mature o granny, se li volesse condividere con me anche in PM, avrebbe la mia gratitudine.