Testata per la prima volta Michela questa sera, incuriosito dai vari post. Conoscevo già la ragazza - ma non l'avevo mai presa - per averla vista di pomeriggio all'angolo tra via Petrarca e via Ormea la scorsa estate estate (e forse anche precedentemente), dove mi ha detto non operare più perché le piace invece lavorare di sera (dice che si sente meno a disagio, essendo un po' timida) ma all'epoca aveva i capelli castani. Adesso li ha neri e i suoi occhi chiari risaltano moltissimo. Concordo con chi ha scritto che è veramente gentilissima, ma aggiungo in modo autentico, "non falso". Direi proprio che è molto "fine" di carattere, oltre che nei lineamenti.
Carezze e baci reciproci sul corpo, 69 senza mettere nessuna fretta (con facesitting) e RAI1 con lei sopra. Tutto coperto. Non ho chiesto FK perché sapevo già che non baciava in bocca nemmeno con sovrapprezzo (a meno che non abbia cambiato menu di recente) , avendola intervistata tempo fa di pomeriggio, come dicevo sopra. Ed era il motivo per cui all'epoca non l'avevo provata. Sono contento invece di avere fatto questa esperienza grazie alle recensioni positive dei colleghi, esperienza che senz'altro ripeterò quando avrò voglia di qualcosa di "dolce": intendo dire che non ha l'attitudine da "maiala" o da ragazza con cui si ha l'idea di fare qualcosa di "trasgressivo". Non penso nemmeno che sappia fare "la padrona" per giochi feticistici (però magari sbaglio e presa per il verso giusto sa trasformarsi). Certamente quel corpo da cavallona che si muove su e giù a smorzacandela, con quel viso angelico, è veramente uno spettacolo che almeno nel mio caso, per come sono stato trattato, è valso abbondantemente il biglietto (VU per oltre venti minuti senza nessuna richiesta di sbrigarmi, tutt'altro).
Uniche note negative: 1) la location è un negozio adibito a scannatoio e quindi il bagno è proprio minimale; non c'è il bidet e bisogna sciacquarsi nel lavandino. Dal 69 praticato posso comunque testimoniare che lei è pulitissima e profumata (si è lavata anche lei prima e dopo). 2) Posteggio inesistente: auto buttata davanti al passo carraio di un attività che lei afferma essere chiusa di notte. A me è andata bene e la multa non l'ho presa... però è un po' a rischio.