Di ritorno da una serata alcolica, Noto questa plurirecensita ragazzona ferma alla sua mattonella di via de Sanctis. Non faceva parte dei programmi della serata, ma siccome era parecchio tempo che volevo sognarla, e non riuscivo mai a trovarla, decido di accostare.
Lei è davvero bella, viso stupendo, corpo da valkiria e sorriso smagliante (denti perfetti).
Fatta eccezione per le scarpe, è vestita come se dovesse fare jogging: top sportivo e fusó da running.
Raggiungiamo l'alcova... che si trova sempre in via de Sanctis, in un posto estremamente esposto! Infatti non appena scesi dalla macchina, tutta Torino ha potuto ammirare questi due giganti (perché io sono molto più alto di lei) che si dirigevano al portone in procinto di consumare! E vabbè... Durante il breve tragitto a piedi lei si meraviglia della mia altezza e iniziamo a scambiarci complimenti reciproci. L'appartamento è piccolo ma dignitoso, pulitissimo e profumato! Mentre ci spogliamo, continuiamo a ridere e scherzare come se fosse una ragazza free conosciuta da poco in un locale... La situazione si scalda e dopo avermi ricordato che si fa tutto coperto, parte con un Bj che si trasforma subito in un 69... Lei pulitissima, depilata, si applica abbastanza e mi lascia fare. Dopo qualche minuto passiamo al piatto forte, prima si mette sopra lei, poi sopra io, alla fine la metto a 90, il tutto intervallato da battute, risate e complimenti.
Purtroppo tra l'alcol, il caldo e il goldone strettissimo, i tempi si sono dilatati parecchio (anche se non mi ha mai messo fretta) al che mi sfila in profilattico e inizia a tentare di finirmi manualmente mentre si struscia su di me, totalmente incurante del fatto che fossimo entrambi sudati marci. Niente anche così non va... Le chiedo allora di farmi usufruire di un feetjob, lei acconsente e tra risatine e battute riesco finalmente a concludere. ( Per gli amanti del genere, ha un 40 di piede che per la sua altezza non è assolutamente tanto, i piedi sono molto curati, unghie smaltate e un tatto sulla caviglia che male non sta.) Passaggio obbligatorio in bagno per entrambi dove ci siamo praticamente fatti una doccia, e poi nel rivestirci abbiamo continuato a chiacchierare, dilatando ulteriormente i tempi... Con lei che ha voluto provarsi le mie scarpe dando il la ad altre battute e risate.
La riporto alla mattonella e devo dire che sono stato veramente bene. Per VU, ho usufruito di Bj, 69, rai1, e fj. È una ragazza che oltre ad essere molto bella, è fine nei modi, spiritosa, ed estremamente paziente.