Ciao ragazzi, ieri sera dopo un allegra serata con amici decido di esplorare le solite zone tra concorezzo, agrate e carugate, in cerca di nuove ragazze. Non ho molto dinero con me, è stato proprio un giro esplorativo.
All'altezza dello mobilificio svedese, dove di solito c'è la bella cristina, proprio di fronte c'è un benzinaio dove è comparsa quella che sembra una bella ragazza bionda. Decido di fermarmi a fare due chiacchiere, ma il tempo di fare la rotonda per tornare indietro che la ragazza è andata con qualche punter.
Vabbè aspetto...
Devo dire che nell'attesa c'è parecchio traffico di auto che entrano ed escono dal benzinaio. mi dico, buon segno, vuol dire che per lo meno la ragazza ci sa fare...
Vabbè aspetto...
Dopo circa 20 minuti eccola che scende da un'auto di un collega...
Sono rimasto letteralmente folgorato.
Bella, bionda, fisico magro, forse un po' scarsa di seno, si intravedeva un reggiseno imbottito sotto il tubino nero per nulla volgare, e due occhi azzurro ghiaccio che ti lasciano senza fiato, meravigliosi.
La ragazza è dell'est e ci sa fare, è ammiccante, provocante, ma non volgare, e simpatica.
Si chiama Nina chiede 1VU-20 in macchina per oral e rai1.
2VU+stanza per 30 minuti.
3VU+stanza per 1h
Come già detto in altri post io in macchina non faccio nulla, quindi avendo pochi soldi con me decido di rimandare l'esperienza ad un'altra serata e ccon parecchia malavoglia torno a casa.
In conclusione non posso esprimere pareri sulle prestazioni, ma le premesse per qualcosa di ottimo ci sono tutte.
A breve tornerò a testare.
Stay tuned