INDEX: non mette annunci
NOME INSERZIONISTA: Soraya
NAZIONALITÀ: Marocco
CITTÀ: Milano
ETÀ: 60/65
CONFORMITÀ ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: GFE, FK, BBJ, rai1, daty… più o meno fa tutto
RATE: 1VU + hotel
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: 1,55 circa, panzona prominente, tettine piccine e cadenti, tutto sommato bel viso.
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITÀ: facile
FUMATRICE: sì
NUMERO: lo dò in PM
Ciao a tutti.
Gironzolavo in macchina dopo un aperitivo, cercando di passare nelle antiche strade un tempo battute da milf e granny… quindi la zona tra Buenos Aires, Benedetto Marcello e la stazione centrale, per intenderci.
Strade i cui marciapiedi però trovo pressochè deserti. Fino a quando mi fermo allo stop di Via Settala angolo Vitruvio e scorgo seduta una tipa dal cui abbigliamento (dimesso) intuisco si tratti di una babbione.
Lei si alza, si avvicina alla macchina e mi aggancia. Sì, è una babbiona. Ha passato i 60. Mi pare bella sgualcita. E' mia! Decido di caricarla.
Giusto come pro forma le chiedo quanto vuole, mi risponde che in albergo prende 50, più 20 (o 25?) per la stanza. Frega un cazzo, avevo già deciso, sale in macchina e mi porta nel solito hotel di charme in una traversa di Porpora/Vallazze.
Entriamo. Documenti. Lei mi chiede se può prendersi una birra (nel senso se gliela offro). Apprezzo che me l’abbia chiesto e l dico di prenderne due e di portarle su. Pago camera e birre e andiam su.
Camera più che dignitosa, asciugamani sul letto, tutto pulito, cominciamo con un FK appassionato, inframmezzato da sorsate di birra, una sigaretta e qualche rutto.
Poi mi porta in bagno, mi lava l’attrezzo nel lavandino e lei si lava nel bidet.
Ci spogliamo e finiamo orizzontali sul lettone.
Devo chiederle di togliersi il bustino (o pancera che dir si voglia). Lei nicchiava, imbarazzata a mostrar la panzona scoperta. Non immaginava che invece a me stava già venendo duro proprio al pensiero della panza che sarebbe esondata una volta slacciato il corpetto!
Quindi insisto. Lei alfin acconsente. Un minuto ed è tutta nuda.
Son pronto e mi fiondo su di lei. Baci e carezze dappertutto.
La panzona le impedisce di fare chissà quali numeri, ma è una donna che si lascia fare un po’ di tutto.
Viso carino che si vede (pur al lordo della patinatura) anche nella foto profilo waz, passera pelosa sul castano chiaro/biondo, ma pelo rado e lungo, tettine piccine (quantomeno sproporzionate rispetto alla panza), e pure cadenti.
Insomma, una delizia per i più trash di noi. A me è piaciuta.
Come detto, a letto si fa fare un po’ di tutto. Mi ha detto che è venuta col daty (boh)e abbiam fatto tutte le classiche posizioni: prima l’ho presa sopra di me a smorzacandela giusto per vedere le tettine che mi ballonzolavano davanti, poi son venuto a missionaria con gran profusione di baci profondi.
Non ho chiesto se fa Rai2 non interessandomi la cosa, ma a occhio credo non ci siano problemi.
Il social time è gradevole, anche se si tratta di social time di una sessantenne, quindi… “devo andar dal medico per una ricetta”, “questo mese sono in difficoltà con le spese condominiali” e “guarda, ti mostro le foto dei miei nipotini”…Vabbè, del resto che pretendete?
Ultime considerazioni. La signora vive in casa condivisa a San Donato e scende a lavorare la sera a Milano dove l’ho incrociata.
Mi ha detto che è disponibile a raggiungere al pomeriggio anche al domicilio del punter, credo forse dopo un minimo di conoscenza o conversazione telefonica o di waz.
Secondo me la si può portare a casa senza timore che poi non se ne voglia uscire o che si neghi per un secondo shot. E’ donna tranquilla ed educata.
A presto, amigos. Buone trombate