NOME INSERZIONISTA: Ena e Babi/Luna massaggi/centro benessere sunflower
NAZIONALITÀ: cinesi
CITTÀ: bergamo
ETÀ: Elisa sulla 40ina e Luna 27 anni
CONFORMITÀ ANNUNCIO: solite foto stock cinesi
SERVIZI OFFERTI: massaggio e finale di mano/bocca
RATE: 1VU, +30 per bocca
DESCRIZIONE FISICA: Elisa milfettina sui 40 anni tenuta molto bene, fisico tonico, per la frazione di secondo in cui l'ho vista senza mascherina sembrava anche avere un bel viso ma dovrei rivederla più a lungo per dire con certezza. Luna si vedere subito che è più giovane, con un bel fisico abbastanza magro e due tette da paura, purtroppo l'ho vista sempre con la mascherina e con la mascherina a me sembrano tutte delle belle fighe.
ATTITUDINE: cordiali e simpatiche
REPERIBILITÀ: facile, puoi presentarti e suonare il campanello ma è comunque meglio chiamare prima
A pochi giorni di distanza dal mio post sulla possibilità di trovare ragazze carine in un CM pare che i miei desideri siano stati esauditi. Farò una doppia recensione visto che ci sono passato due volte ed ho provato entrambe le ragazze.
Ero stato in questo CM in via Sardegna circa un mese fa per la prima volta. Al mio ingresso mi aveva accolto Elisa, cinese a cui non ho chiesto l'età ma direi sui 40anni, anche se tenuta veramente bene, probabilmente gliene avrei dati anche di meno se non fosse per la voce leggermente gracchiante tipica di chi non è più giovanissima.
Mi conduce in una stanza completamente chiusa con lettino, lavandino e vasca, verso il dovuto per massaggio + finale di mano per 1VU e mentre lei esce mi spoglio e sdraio sul lettino. Parte un massaggio discreto con sfioramenti intriganti concentrati nella zona delle natiche, poi si gira e mi chiede se voglio fare di bocca per un supplemento di 30 ma declino l'offerta, allora parte con un lavoro di falegnameria davvero ottimo, la signora sa bene come manipolare un arnese, io non sono capace di farmele così bene
Mentre fa si lascia toccare in giro e al momento dell'eruzione sono scosso da un brivido di piacere da cima a fondo. Con calma mi ripulisce e massaggia ancora per qualche minuto, dopodichè mi fa avvicinare al lavandino per darmi personalmente l'ultima lavata. Mi rivesto, caramella, ed esco abbastanza soddisfatto. Non era comunque la CG dei miei sogni, ma ho pensato che sarei tornato volentieri per un po' di relax.
Passiamo a ieri, verso sera, colto da una certa voglia di intrigo, decido di fare un'altra visita a questo centro, sperando magari di vedere cos'altro ha da offrire, anche se non avrei di certo rifiutato un altro massaggio da Elisa. Questa volta però mi accoglie una ragazza decisamente più giovane e con un bel davanzale di cui le sue connazionali sono raramente provviste...già non vedevo l'ora di chiudermi nello stanzino insieme a lei.
Parte il massaggio che definirei buono, con pressioni su vari punti della schiena e passaggi nelle zone erogene pian piano sempre più espliciti, tanto che al girare avevo già un obelisco in mezzo alle gambe. La falegnameria è stata discreta, ma la tecnica di Elisa mi è sembrata leggermente migliore, anche lei si è lasciata toccare e quando ho iniziato a cercare quel bel seno morbido, si è tolta la parte superiore mostrando due tette fantastiche alla cui vista non ho potuto che rispondere un "wooow", con due capezzoli super sporgenti e belli consistenti. Mi ci sarei attaccato a ciucciarli con più foga di un poppante a digiuno, ma la risposta alla mia richiesta è stata "toccale". Quindi ho capito, e sono andato avanti a strizzargliele fino alla mia capitolazione, a seguire della quale mi ha massaggiato ancora per un po' e poi ripulito con un panno umido caldo.
Saluti, battute, baci, abbracci, caramelle e un bicchiere d'acqua e sono uscito soddisfatto anche sta volta, con in più la soddisfazione di aver finalmente trovato una cg giovane e carina. Sicuramente tornerò ancora, e la prossima volta mi piacerebbe chiederle se per caso fanno anche massaggi body to body
Questo è tutto