Le due, allora, esercitavano la nobile arte nel noto trombodromo di via Luciano.
Una brasiliana, una italiana. Listino con due o tre voci, non ricordo distintamente, che variavano, a salire, in funzione del grado di coinvolgimento.
Sostenevano di essere proprio una coppia, nella vita reale.
Ed, in effetti, un giorno in cui arrivai in anticipo le vidi arrivare, mentre giravo in cerca di un parcheggio, mano nella mano con un atteggiamento che mi indusse a credere che si, forse la storia che stavano insieme fosse plausibile.
Venendo alla pratica direi che in fondo non era un brutto spettacolino, considerando tutto. Ricordo che l'italiana, minuta, a memoria biondina o comunque chiara di capelli, non era male ma che non riceveva in nessun canale. Si poteva, eventualmente, coinvolgerla in un DATY che, in fondo, sembrava se non proprio gradire almeno non rifuggere.
La brasiliana, più in carne, era comunque più avvezza alla ricezione almeno nel primo canale.
A gentile richiesta le due effettivamente si mettevano la lingua in bocca e poi se la "mangiavano" tra di loro.
Gran bello spettacolo non tanto perchè si aveva a che fare con due top model ma proprio, a mio personalissimo giudizio - sia chiaro - perchè la cosa aveva quell'aura di genuinità che la faceva sembrare molto "vera".
L'ultima informazione che ho, detta da loro stesse medesime, era che ricevevano in un condominio in quel di Lonate Pozzolo (VA) - zona Malpensa.
Ma effettivamente, provata l'ebrezza del "trio" due o tre volte, appunto un bel 5 o 6 anni fa circa, ho esaudito la mia curiosità e non ho più sentito l'esigenza di cercarle.
Questo è quanto.
Buona ricerca
When you look into the abyss, also abyss looks into you.