wolf81:
Sono passato da quelle parti diverse volte e mi sono detto... Cavolo ma ci vuole del coraggio per andare con una cosi e poi con tutte le pulzelle della zona.
Viste le recensioni pero' settimana scorsa mi sono deciso a testare la figliola. Ero troppo curioso e desideroso di un ingoio.
Beh che dire posso solamente confermare quanto detto dagli illustri colleghi. L'aspetto lascia molto a desiderare, lei e' decisamente stordita e sembra scollegata dal pianeta ma fa un lavoretto veramente notevole, da prima della classe per una OTR.
Ho scelto il luogo dell'imbosco perché quello proposto era decisamente trafficato.
Mi ripeto... Un'orale cosi da un OTR e' personalmente una cosa fuori dal comune, una passione mai vista. La ragazza va un po' guidata perché ci mette fin troppa foga.
Il rate corrisposto senza trattare e' stato di VU-30 per cui nonostante l'aspetto fisico ci può stare. Ad un prezzo più alto direi di no.
In conclusione: un giro di giostra si può fare.
Un consiglio: non chiedetegli di mostrare le tette perché sono "oribili" (alla romana).
Buona patonza a tutti
Ciaoooo
Infatti, si tratta sempre e comunque di avere rispetto, e per chi ci va e per la ragazza, non c'è bisogno di fare allusioni o battutine da idiota delle elementari, hai letto che ho scritto che è una gran figa? ci si va solo per il trattamento che nessuna esegue a quel prezzo!
E tu, ti senti tanto bello? Tanto figo? Questo è il ringraziamento per chi l'ha scoperta e per chi ti ha fatto stare bene per soli 20 euro. Vale per te e altri.
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.