INDEX: IDXe5818bc0f99dc45e8567b875331cb078
NOME INSERZIONISTA: Sally/Carla tgirl. To
NAZIONALITÀ: Brasil
CITTÀ: Torino . Q. s. Rita
ETÀ: 35+
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE: 2vu
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: Giunonica femmina Brasileira. Molto fisicata ma io, speravo più giovane
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Maialina e chiaccherona
REPERIBILITÀ: Ho tentato per due sabato di fila. Al terzo luogo ho beccata libera
FUMATRICE: Non credo.
Annuncio: Sally/Carla tgirl. To Trans Torino
Buongiorno signori.
Mi accodo a questa discussione in quanto le ricerche mi portano da lei nonostante il nome sia diverso.
Anche cell e foto confermano, quindi, sicuro di non errare,scrivo senza remore.
Ringrazio pubblicamente colui che mi ha indirizzato alla porta di questa giu nonica femmina dal fare delizioso, dal carattere apertissimo e dai modi maialeschi quanto basta.
Mi ha colpito in primis la pelle che ha una sfumatura di colore molto particolare , sicuramente curiosa e per me decisamente arrapante.
Non mi aspettavo una ragazzina, e ne ero stato e edotto tramite Messaggerie, ma una tgatta che sa fare il suo con parecchio mestiere.
Ed in effetti ci sa fare eccome.
Ci accordiamo per telefono il giorno prima, quando finalmente mi risponde, (se devo propio dirla tutta) le chiedo che desidererei una sua prestazione da completa passiva e mi da l ok per una certa ora. Orario rispettato al secondo senza nessuna attesa, che sotto certi palazzi può risultare, diciamo così, scomoda se non imbarazzante.
Mi accoglie da dietro la porta, vestaglia lunga, taccone alto nero,martello in bella vista. Mi aspettavo una tgatta sul genere milf, molto ben fatta e conservata, simpatica e onesta. E stato esattamente ciò che ho testato.
Parla tantissimo anche in fase di pre trombo, poi deciso le operazioni da farsi, bagno per entrambi e bocca a posto. Mi preclude senza appello la sua eventuale venuta per un curioso motivo che mi racconta poi con dovizia di particolari. Ma il suo preliminare iniziale e decisamente buono. Le piace pompare e si vede chiaramente che il suo martello reagisce.
La maneggio un po nel mentre, e raggiunge dimensioni opportune. Poi cerca anche di infilarmelo in bocca, ma non sono ancora pronto per un bbj a lei seppur solo accennato e una volta riportata educatamente sui binari impostati in precedenza, si comporta nel proseguio in maniera eccelsa.
Alterna pompa e fk molto profondo e salivato un po a sua discrezione un po a mia richiesta. Mi accontenta completamente.
Molto scenografica e decisamente sonora nella penetrazione, mi dice di avvertirla prima di venire per tempo perché vuole la sborrata completa e tutta in bocca .
Così faccio e devo onestamente osservare che in questa, prioritaria specialità, poche volte ho provato un pompino con così tanta devozione. Ci mancava che pregasse inginocchiata a terra. Molto, ma molto buono.
Finite le manovre, passiamo entrambi in bagno , e da quel momento in poi viene fuori quel suo carattere apertissimo di cui dicevo all inizio, che finché riguarda cose sue personali, va pure bene, ma parlando della coppia che stava aspettando per la terza volta in una settimana, forse sconfina un po nella privacy. Deve divertirsi parecchio con le coppie , o almeno con quella in particolare,visto che ne parla con un espressione euforica chiamandoli amorucci suoi. Poi parliamo un po di lei è dei suoi trascorsi, della pandemia e del suo " forse faccio un mesetto a casa mia" , non ho osato nominare alcune sue colleghe da cui sono stato visto il risultato ottenuto una volta.
Piacevolissima tgatta nel social, e sessualmente prestante se deve fare la signora..... Signora, appunto. Dico con rammarico signora perché seppur in forma smagliante, gli anni passano per tutti e i suoi, i migliori, probabilmente io me li sono persi.
PS. Incuriosito dai racconti su questa coppia di fidanzati, mi siedo in auto poco distante . E infatti una bella ragazza mesciata e in minigonna e un giovanotto in Range, arrivano sotto casa . Armeggiano con il cellulare con il modo che noi ben conosciamo, e salgono. Gli auguro di divertirsi a bomba con la Sally.. Ma non ho dubbi sul fatto che li avrà soddisfatti alla grandissima.!
AldoMartello.
Minaccia e insulti con numero privato
durante la cena mi sentivo indisposto e per correttezza la chiamai....
la sua risposta fu un'aggressione verbale che durò con telefonate con 3 numeri diversi ininterrotte per tre giorni...
fate voi !!!!!!!!!!
la considero instabile e violenta ( mio modo di vedere )
Forse ha fatto anche film porno
Mai testata, troppo poco filiforme per i miei gusti