L'altra sera, 22:20 mi sono deciso di caricare una ragazza biondina colorata all'inizio di corso Traiano andando verso il fiume, fiat alle spalle.
Si trova qui 45 punto 25164 virgola 7 punto 640740
Lei si fa chiamare Alessia, 20 anni ed è proprio la faccina giovane nonostante il trucco che mi fa fatto fermare. Non sconta ahimè, 50 è e tale resta a parte un possibile primo giro (se sei nuovo e la serata va piano, mi ha detto lei). Ho fatto la mossa di salutarla per poi tornare.. niente era impuntata, col sorriso, ma non si muoveva da "50, dai ti diverti con me". In effetti era sabato sera.
Comunque caricata, lei è carina, bassina e piccola, sorridente. Mi ha portato ad un appartamento pian terreno vicino all'Esselunga.
Arrivati si spoglia ed è proprio una ragazzina con il seno sodo che sta prendendo volume, le curve che si sviluppano e un bel faccino. Poco sofisticata nonostante un trucco forse eccessivo per lei. Nel complesso mi è venuta in mente la figlia, quella sporcacciona, del contadino che si fa sbattere nel capanno dai giovanotti destinati a miglior partito del vicinato, che nel frattempo fanno esperienza. Non certo la sofisticata ragazza di città.
Mi dilungo su di lei a leccarle tutto il corpo come un maiale pervertito quale sono, dalla testa ai piedi. Lei lancia risolini e lascia fare.
Infine va a succhiarlo, manco mette il preservativo, nè chiede. Giù e succhia. Accenno colpi a scoparle la bocca e lei li accetta, cerca il contatto con gli occhi. È ora di ficcarglielo sotto nella farfallina, prima di finire prematuramente. Montata da dietro, mi invita a guardarci nello specchio a lato "guarda come siamo belli mentre mi scopi"...e vedersi a montare una ragazzetta è il colpo di grazia, finisco anche troppo in fretta.
Mi ha lasciato uscire restando nuda che aveva fissato un appuntamento lì direttamente.
Soddisfatto per la serata, ma dalle battone 10 di sconto è d'obbligo... fosse 40... ma su questo è carente