Gnocca forum
Ordine recensioni: Recenti in basso
Recenti in alto Recenti in basso
IlMonsigniore
Full Member (80 post)
K+ 88 | K- 88
INDEX: IDX00dd58627ddf1c43d6f1ca96f424a1c1
NOME INSERZIONISTA: Julia
NAZIONALITÀ: Russa ?
CITTÀ: Milano via Lambertenghi
ETÀ: 25 ?
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: 30'- FK-Preliminari scoperti
RATE: 80 ma poi dato 11
DURATA DELL'INCONTRO: 5'
DESCRIZIONE FISICA: Giovane-carina-ben fatta-1,65.
ATTITUDINE: Indifferente
REPERIBILITÀ: Facile WA
FUMATRICE: ?
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non ho fatto caso.
Annuncio: Julia Escort Milano

Vado a trovare questa ragazza giorni fa. Fisso appuntamento, ci metto almeno 15' a parcheggiare ma comunque arrivo al portone all'orario stabilito. Salgo in questa casa di ringhiera piuttosto mal messa esternamente ma poi dentro il piccolo appartamento è più che dignitoso e con un bel bagno. Mi riceve con abitino tipo sottoveste e ciabattine rasoterra. Entrato lei si posiziona ad alcuni passi di distanza- Approccio un FK leggero per familiarizzare ma lei mi dice che ho uno strano sapore. Le spiego che ho in bocca una caramella al limone e faccio la battutina che per limonare mi sembrava adatto. Lei non capisce (parla solo inglese) e mi dice che non le piace. Faccio per calargli le mutandine ma lei mi ferma e mi spedisce in bagno a lavarmi, sempre con un fare di freddezza che non è certo un buon viatico, le chiedo se mi vuole accompagnare al WC- mi dice "I don't like". In bagno butto la caramella con l'idea che dovrò rinunciare ai FK e la raggiungo appoggiata sul letto dove parto con un DATY per vedere se si scalda e cambia atteggiamento. Dopo un pò di tempo alzo lo sguardo e vedo che non si è neanche abbassata le spalline della sottoveste- le dico se intende rimanere vestita per tutta la mezz'ora e le sollevo una spallina per intendersi meglio.  Ma nisba. Riprendo il DATY e dopo un altro pò di tempo rialzo lo sguardo e vedo che stà guardandosi a lato. Quì la mia pazienza finisce - "continua pure a guardarti in giro" le dico (ma lei non capisce)- mi sollevo e vado a recuperare i vestiti, mi chiede cosa c'è che non va- le spiego (nel mio modesto inglese) che non si tratta così un uomo che viene a fare "cose" e che così facendo mi mette a disagio e mi fa passare la voglia. Quando realizza che mene stò andando prende le chiavi , chiude la porta, e se le mette in tasca. Non faccio una piega continuo a vestirmi. Mi dice che lei ha perso del tempo che io sono salito e devo pagarla. Le dico che nei cinque minuti che siamo stati a contatto "you don't do nothing to me" per cui le posso dare 10 euri e niente di più. Lei dice che non è vero, e che lei mi ha abbracciato, baciato et. e lo dice in modo concitato parlando velocemente in inglese.
Vado sul tavolo appoggio 5 euro più alcune monete, mi cade dal portamonete un euro in più . Mi appoggio al muro a lato della porta e le dico in tutta calma "you speak too speedy for me" e poi taccio . Lei capisce che potrei stare li tutto il pomeriggio e finalmente mi apre.
A sua difesa potrei dire che è quella delle foto anzi con i capelli un pò tenuti è decisamente giovane e carina. Forse il suo target di cliente è quindi un soggetto sui 30/40  e potrebbe essere la causa della sua non-accoglienza .
Sono rimasto comunque calmo, ma sceso in strada mi esce il nervosismo, decido di rientrare e che la mia giornata da puttner e finita  .
Pace&Amen
Ordine commenti: Recenti in alto
matador79new
Hero Member (523 post)
K+ 254 | K- 311
Index: IDX00dd58627ddf1c43d6f1ca96f424a1c1
nome :Julia
nazionalità :russa
luogo incontro : Milano
foto :reali ,di viso ,lei si ,meglio dal vivo
età : dichiarati 23,piuttosto credibili ,non avrà comunque più di 25 anni
servizi :Fk ,bbj ,rai 1 ,cim
durata incontro :1 h
rate:2vu +30 +30 bbj/cim
descrizione fisica:alta intorno all'1.70 ,forse un pizzico meno ,magra ma non skinny ,fisico di media tonicità ,bei capezzoli ,seno una seconda scarsa un po' svuotata ,bellissime gambe e piedi ,pelle gradevolissima al tatto ,denti perfetti,b bello ma con qualche smagliatura ,ragazza con il fisico naturale che se si allenasse diventerebbe modella fit data la costituzione
attitudine :gfe e sorridente,ma sta un po' sulle sue,dolce stile fidanzitana teen più che tigre 
barriere architettoniche : si scalini 
lingue parlate : buon inglese e russo ,zero italiano 
fumatrice :non credo 

dovevo rifarmi di una recente delusione Ucraina e direi che ho raggiunto l'obbiettivo seppur con qualche ombra ,reperibilità e conseguenti accordi  su w.a.(non risponde esattamente inmediatamente) ,la raggiungo e mi apre porta ,senza nascondersi,esattamente la ragazza della foto ,nello stesso completo ed in Babucce da casalinga ,slanciata nonostante ciò,mi colpisce il viso davvero bello a mio avviso,non è probabilmente molto fotogenica,verso rate e mi indica bagno che insomma...è un po' in disordine ma almeno ha collutorio in bella vista,torno in stanza e la trovo ancora in piedi come di pietra,quasi timorosa (non so di cosa )ma sempre con sorriso stampato ,boh...prendo l'iniziativa,mi avvicino,la abbraccio ed iniziamo a baciarci ,baci senza dubbi non profondi ma neanche a stampo,salivati (ed omicron festeggia..e vai..)e con discreto uso lingua,da notare che lei tiene occhi chiusi e li avrà sempre così nei momenti salienti del rapporto ,ci trasferiamo sul letto,si toglie il poco che ha e mi colpiscono i bei capezzoli che coronano un seno ,in realtà abbastanza insignificante,pussy stretta ,io non amante del fingering ma lo dico agli amici che lo amano :non ferma il ditino ma da impressione,mal celata,di non gradire ,parte con il bbj e sono sincero ,piacevole ,dolce ,ma non da campionessa ,non profondo ,però ha il suo perché,pare te lo faccia una fidanzatina inesperta ed innamorata,occhi chiusi che immaginano chissà quali altri orizzonti,ma poco male ,dopo un bel po' le chiedo di passare all'azione ,gommino,gel ,e si impala sopra di me muovendosi assai bene ,abile nel dare impressione di voler godere pure lei ,ad un certo punto di sua iniziativa si abbassa su di me ,prima facendosi baciare i capezzoli poi baciandomi ,piacevole ,bello vedere quel giovane corpo danzare abilmente su un corpo ormai decrepito  o prossimo ,a gesti le indico pecos dove secondo me non da il meglio essendo molto passiva e ferma ,poi io scopre di lei dove mi sorprende ,mentre la infilzo mi stuzzica con la mani piacevolmente i capezzoli ,chiedo cim essendo un po' al punto di cottura ma un po' anche stanco di dover dirigere io l'azione,scopre delicatamente e qui forse la parte migliore dell'incontro ,ti porta all'orgasmo in maniera dolce ,quasi romantica ,senza affrettare i tempi ,mai andando sino in fondo all'asta ma come se ti baciasse languidamente ,al quid non accelera il ritmo ed è tutto molto piacevole ,lo ripulisce per benino ,e qui mi sorprende di nuovo ,prima di staccarsi apre gli occhi e fa uno sguardo malizioso che vale assai ,si stacca ,sputa dolcemente in un fazzoletto ,non va subito in bagno ma resta accanto a me a farmi coccole ,non ci sarà ,per colpa mia ovviamente ,il secondo shot che era ,se non ho capito male incluso ,mi lavo ,mi rivesto e lei sempre sorridente ma un po ' per la barriera linguistica un po' perché forse ad entrambi non interessa non c'è un vero social ,scendo in strada piuttosto soddisfatto,
non una tigre del materasso ,un po passiva per i miei gusti ,ma complessivamente piacevole ,promossa direi anche se Simona è un'altra cosa ,direi un porto sicuro se non si cercano prestazioni supersoniche ma attimi fuggenti di dolcezza ,
ci ritornerò?
chissà,credo di no,ma mi è piaciuta 
voglia di vivere
Full Member (48 post)
K+ 27 | K- 76
Non ho chiesto...ma per come l'ho "conosciuta" io non credo...
martino
Jr. Member (169 post)
K+ 54 | K- 113
fa rimjob?
voglia di vivere
Full Member (48 post)
K+ 27 | K- 76

NOME INSERZIONISTA: Julia
NAZIONALITÀ: Russa
CITTÀ: Milano via Via Angelo Poliziano

ETÀ: 24
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Molto carina. Meglio delle foto
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, NO RAI2.
RATE: 130.
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico, seno una seconda, sedere sodo, vita a clessidra
ATTITUDINE: accondiscendente, si lascia guidare.
REPERIBILITÀ: Facile.
FUMATRICE: Non penso
BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale.
Annuncio: RR Julia


Classica ragazzina russa, timida, ma se ci si comporta con dolcezza il top del GFE (astenersi quindi chi cerca PSE).

Tanti baci con anche lingua, daty gradevole su una topa rasata e elastica, doppio giro in tutte le posizioni che scegli tu e dove lei partecipa il giusto basta essere soft...l'hard lo subisce.

Per i miei canoni un'ottima esperienza...da farci l'abbonamento se si cerca quello sopra menzionato...
grainpaper
Sr. Member (222 post)
K+ 136 | K- 138
INDEX: 
NOME INSERZIONISTA: Julia
NAZIONALITÀ: Russa.
CITTÀ: Milano via Via Angelo Poliziano

ETÀ: 25 ?
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Si, dal vivo è meglio che in foto. 
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, NO RAI2.
RATE: 130 + 30 per BBJ.
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: Giovane-carina-ben fatta-1,65.
ATTITUDINE: iscreta, timida ma si lascia guidare. 
REPERIBILITÀ: Facile.
FUMATRICE: Non credo. 
BARRIERE ARCHITETTONICHE: C'è l'ascensore. 
Annuncio: RR Julia


Incontrata tre volte, atteggiamento riservato, timido al primo incontro, poi, più rilassata.
Gradisce l'igiene e fa bene per me.
Oltre le mie aspettative. Ottimo feeling, ci tornerò ancora sicuramente. 

"Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci. E non è tanto per dire."
Mario1969
Full Member (55 post)
K+ 43 | K- 61
Mario1969:
Oggi preso da una irrefrenabile voglia di 🎺 vado a fare un giro in quel Salmoiraghi/Diomede e trovando poco e niente di interessante, decido,dando una martellata al salvadanaio, di contattare Julia.
Subito mi ha ricevuto. 
Che dire.. Una delle 1Vu+10 per me meglio spesi negli ultimi mesi.
Mezz’ora abbondante senza fretta GFE Fk Bbj Daty 69 Rai1 varie posizioni e finale CIM.
No assoluto Rai2 e qualche difficoltà linguistica risolta in Inglese ma per me va bene così!
Sicuro ci torno.
Ciao

*** Scusate 2Vu+10***
Mario1969
Full Member (55 post)
K+ 43 | K- 61
beccaccino:
1VU+10 sarà fatica.
Magari 2VU+10.
Se Julia chiedesse 1VU+10 ci sarebbe la coda fuori come per andare a fare i tamponi.

Si, si, scusate 2VU+10 
Errore di battitura!!!
beccaccino
Hero Member (635 post)
K+ 423 | K- 982
1VU+10 sarà fatica.
Magari 2VU+10.
Se Julia chiedesse 1VU+10 ci sarebbe la coda fuori come per andare a fare i tamponi.
"... un imbuto di seta" - cit.
Mario1969
Full Member (55 post)
K+ 43 | K- 61
Oggi preso da una irrefrenabile voglia di 🎺 vado a fare un giro in quel Salmoiraghi/Diomede e trovando poco e niente di interessante, decido,dando una martellata al salvadanaio, di contattare Julia.
Subito mi ha ricevuto. 
Che dire.. Una delle 1Vu+10 per me meglio spesi negli ultimi mesi.
Mezz’ora abbondante senza fretta GFE Fk Bbj Daty 69 Rai1 varie posizioni e finale CIM.
No assoluto Rai2 e qualche difficoltà linguistica risolta in Inglese ma per me va bene così!
Sicuro ci torno.
Ciao
Godamn
Jr. Member (127 post)
K+ 59 | K- 190
Godamn:
IlMonsigniore:
Vado a trovare questa ragazza giorni fa. Fisso appuntamento, ci metto almeno 15' a parcheggiare ma comunque arrivo al portone all'orario stabilito. Salgo in questa casa di ringhiera piuttosto mal messa esternamente ma poi dentro il piccolo appartamento è più che dignitoso e con un bel bagno. Mi riceve con abitino tipo sottoveste e ciabattine rasoterra. Entrato lei si posiziona ad alcuni passi di distanza- Approccio un FK leggero per familiarizzare ma lei mi dice che ho uno strano sapore. Le spiego che ho in bocca una caramella al limone e faccio la battutina che per limonare mi sembrava adatto. Lei non capisce (parla solo inglese) e mi dice che non le piace. Faccio per calargli le mutandine ma lei mi ferma e mi spedisce in bagno a lavarmi, sempre con un fare di freddezza che non è certo un buon viatico, le chiedo se mi vuole accompagnare al WC- mi dice "I don't like". In bagno butto la caramella con l'idea che dovrò rinunciare ai FK e la raggiungo appoggiata sul letto dove parto con un DATY per vedere se si scalda e cambia atteggiamento. Dopo un pò di tempo alzo lo sguardo e vedo che non si è neanche abbassata le spalline della sottoveste- le dico se intende rimanere vestita per tutta la mezz'ora e le sollevo una spallina per intendersi meglio.  Ma nisba. Riprendo il DATY e dopo un altro pò di tempo rialzo lo sguardo e vedo che stà guardandosi a lato. Quì la mia pazienza finisce - "continua pure a guardarti in giro" le dico (ma lei non capisce)- mi sollevo e vado a recuperare i vestiti, mi chiede cosa c'è che non va- le spiego (nel mio modesto inglese) che non si tratta così un uomo che viene a fare "cose" e che così facendo mi mette a disagio e mi fa passare la voglia. Quando realizza che mene stò andando prende le chiavi , chiude la porta, e se le mette in tasca. Non faccio una piega continuo a vestirmi. Mi dice che lei ha perso del tempo che io sono salito e devo pagarla. Le dico che nei cinque minuti che siamo stati a contatto "you don't do nothing to me" per cui le posso dare 10 euri e niente di più. Lei dice che non è vero, e che lei mi ha abbracciato, baciato et. e lo dice in modo concitato parlando velocemente in inglese.
Vado sul tavolo appoggio 5 euro più alcune monete, mi cade dal portamonete un euro in più . Mi appoggio al muro a lato della porta e le dico in tutta calma "you speak too speedy for me" e poi taccio . Lei capisce che potrei stare li tutto il pomeriggio e finalmente mi apre.
A sua difesa potrei dire che è quella delle foto anzi con i capelli un pò tenuti è decisamente giovane e carina. Forse il suo target di cliente è quindi un soggetto sui 30/40  e potrebbe essere la causa della sua non-accoglienza .
Sono rimasto comunque calmo, ma sceso in strada mi esce il nervosismo, decido di rientrare e che la mia giornata da puttner e finita  .

Ha detto così anche a me mesi fa , che non lo fa da tanto, ma solo qualche cliente al giorno per arrotondare il suo lavoro e un altro.. ha 5 annunci attivi sempre tutto L anno…

Scusate ho sbagliato topic, questa risposta doveva essere inserito nel post di bianca la brasiliana di San Donato… 
trombe-loeil
Jr. Member (137 post)
K+ 70 | K- 133
Annuncio estero offline  https://msk16.dosug-gid.net…
pussy-fixed
Wannabe (15 post)
K+ 5 | K- 14
Io son dell'idea che se a una non piacciono quelli su d'età, o i grassi, o i biondi, deve dirlo subito e mandare via il cliente.
Se lo accetta deve trattarlo come tutti gli altri.
Però visto che fai riferimento all'età, Monsignore, vorrei chiederti all'incirca quanti ne hai.

Detto ciò, secondo me anche l'approccio è importante: cercare di sfilare le mutandine prima ancora di essere passati dal bagno, anche solo a lavare le mani, non è un gran biglietto da visita
È evidente che qualcosa alla ragazza non è piaciuto, non saprei cosa e sicuramente poteva comunicare di più, però specie con le russe ci sono alcune cose che aiutano a predisporre l'atmosfera: educazione, togliere le scarpe all'ingresso, soldi subito dopo aver concordato i dettagli fondamentali, e soprattutto mostrare spontaneamente di aver necessità di passare dal bagno sono sempre cose apprezzate.
Godamn
Jr. Member (127 post)
K+ 59 | K- 190
IlMonsigniore:
Vado a trovare questa ragazza giorni fa. Fisso appuntamento, ci metto almeno 15' a parcheggiare ma comunque arrivo al portone all'orario stabilito. Salgo in questa casa di ringhiera piuttosto mal messa esternamente ma poi dentro il piccolo appartamento è più che dignitoso e con un bel bagno. Mi riceve con abitino tipo sottoveste e ciabattine rasoterra. Entrato lei si posiziona ad alcuni passi di distanza- Approccio un FK leggero per familiarizzare ma lei mi dice che ho uno strano sapore. Le spiego che ho in bocca una caramella al limone e faccio la battutina che per limonare mi sembrava adatto. Lei non capisce (parla solo inglese) e mi dice che non le piace. Faccio per calargli le mutandine ma lei mi ferma e mi spedisce in bagno a lavarmi, sempre con un fare di freddezza che non è certo un buon viatico, le chiedo se mi vuole accompagnare al WC- mi dice "I don't like". In bagno butto la caramella con l'idea che dovrò rinunciare ai FK e la raggiungo appoggiata sul letto dove parto con un DATY per vedere se si scalda e cambia atteggiamento. Dopo un pò di tempo alzo lo sguardo e vedo che non si è neanche abbassata le spalline della sottoveste- le dico se intende rimanere vestita per tutta la mezz'ora e le sollevo una spallina per intendersi meglio.  Ma nisba. Riprendo il DATY e dopo un altro pò di tempo rialzo lo sguardo e vedo che stà guardandosi a lato. Quì la mia pazienza finisce - "continua pure a guardarti in giro" le dico (ma lei non capisce)- mi sollevo e vado a recuperare i vestiti, mi chiede cosa c'è che non va- le spiego (nel mio modesto inglese) che non si tratta così un uomo che viene a fare "cose" e che così facendo mi mette a disagio e mi fa passare la voglia. Quando realizza che mene stò andando prende le chiavi , chiude la porta, e se le mette in tasca. Non faccio una piega continuo a vestirmi. Mi dice che lei ha perso del tempo che io sono salito e devo pagarla. Le dico che nei cinque minuti che siamo stati a contatto "you don't do nothing to me" per cui le posso dare 10 euri e niente di più. Lei dice che non è vero, e che lei mi ha abbracciato, baciato et. e lo dice in modo concitato parlando velocemente in inglese.
Vado sul tavolo appoggio 5 euro più alcune monete, mi cade dal portamonete un euro in più . Mi appoggio al muro a lato della porta e le dico in tutta calma "you speak too speedy for me" e poi taccio . Lei capisce che potrei stare li tutto il pomeriggio e finalmente mi apre.
A sua difesa potrei dire che è quella delle foto anzi con i capelli un pò tenuti è decisamente giovane e carina. Forse il suo target di cliente è quindi un soggetto sui 30/40  e potrebbe essere la causa della sua non-accoglienza .
Sono rimasto comunque calmo, ma sceso in strada mi esce il nervosismo, decido di rientrare e che la mia giornata da puttner e finita  .

Ha detto così anche a me mesi fa , che non lo fa da tanto, ma solo qualche cliente al giorno per arrotondare il suo lavoro e un altro.. ha 5 annunci attivi sempre tutto L anno…
Urmus
Newbie (0 post)
K+ 15 | K- 122
Che poi..il Monsignore ci delizia spesso di ottime .scoperte! Mi spiace per lui che stavolta non sia.andata...
Urmus
Newbie (0 post)
K+ 15 | K- 122
La scortesia mi fa proprio scendere la.lobifo, é più forte di me! K+ per il collega sfortunato 
Creampie
Hulk (1922 post)
K+ 1616 | K- 1431
Grazie della RECE!
Peccato...
K+!
"A chi non la lecca, il buon dio gli tolga la lingua... poiché non serve ad altro!"
"...20 anni fa se eri 0SIGLE duravi 24 ore e ritornavi in Romania..."
dontstopmenow
Jr. Member (122 post)
K+ 50 | K- 293
K+ per te.
Non capisco cosa ci guadagnino quando fanno così, peraltro senza motivo alcuno. Tra l'altro chiudendo la porta è arrivata al sequestro di persona, cose da matti.....
I'm having such a good time
beccaccino
Hero Member (635 post)
K+ 423 | K- 982
K+ per te!
Io ci sono stato ieri e mi ha fatto stare da DIO!
all'inizio lavaggio mani+colluttorio+bidet (che nn ha fatto neanche a me)
FK buoni, anche se le ho dovuto dire cone volevo essere baciato ("please kiss me deeper"..)
BBJ ECCELLENTE con quegli occhi blu che mi guardavano. ECCELLENTE! DAty, 69..
Qualche posizione in Rai1 con DFK a questo punto molto buoni (anche se mai al top).
Finale in CIM magistralmente eseguito. Mi ha massaggiato le gambe per qualche secondo con la bocca piena sorridendo maliziosamente, poi è andata in bagno con la grazia di una geisha.
80+30 decisamente ben spesi.
Ragazza molto GFE che ha una certa esperienza (Norway, dove becca 200 invece che 110)
E, soprattutto, una grandissima figa, escort indipendente. Adesso via Poliziano.
Purtroppo Eminenza non tutte le ciambelle riescono col buco. Ti auguro un pronto riscatto!
"... un imbuto di seta" - cit.
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI