http://www.escortforum.net/…
BOH...
Sono appena tornato da una visitina di 1h a questa ragazza e mi trovo un po' in difficoltà a fare una rece...
Iniziamo con un breve riassunto.
Foto: E' lei. Su questo non ci piove ma Photoshop ha fatto il suo bel lavoro aggiungendo un bel po' di glamour.
Rate: 5VU*1h Le ha volute subito.
Sigle: BBJ CIM DT AR e Rai1...
Allora... spinto dalle 25 rece la maggior parte delle quali adoranti viste su EF decido di optare per questa figliuola per farmi un regalo.
Preso appuntamento tramite SMS in inglese e mi presento sotto il suo albergo in Via Spallanzani spaccando il secondo.
Mando SMS e lei mi risponde col numero della camera. Entro e nessuno mi dice un razzo a parte un "giorno" del tipo alla reception.
Arrivo davanti alla stanza suono e Aniya mi apre.
Lei è in lingerie e autoreggenti nere che per mia fortuna terrà su per tutto il tempo. Chiedo se mi posso fare una doccia e lei mi risponde di si ma prima mi chiede la fresca, Ok no problem per me. Business is business...
Prime impressioni. Lei è una gran bella Fighetta ed è sicurameente quella delle foto però manca qualcosa rispetto ale foto. Lei è una ragazza carina, gentile e sorridente ma credo sia più sui 25 che i 22 dichiarati e sicuramente non è 1,70 Cm ma si avvicina più all' 1,60. Poco male, a me le tipe piccoline, compette e maneggevoli piacciono assai.... Social time scarsino, si lei parla Inglese ma un livello molto basilare e non è particolarmente estroversa.
Esco dalla doccia e la raggiungo sul lettone dove la trovo nuda ma con ancora addosso le autoreggenti (evvai!) ma stendo accanto a lei e lei inizia a fare il suo lavoro... BBJ devo ammettere da paura.... molto salivato, con poco uso della mano e giro di lingua un po' ovunque la sotto. Poi guardarla mentre ha l'arnese in bocca è un gran bello spettacolo. Mini sessione di mission ma le chiedo di finire la prima con la bocca che tanto il resto avevo gia deciso di gustarmelo per la seconda.
Scappuccia, mi manda in bagno perf una sciaquata rapida e riprende col BBJ. CIMmone da paura... non si fa sfuggire una goccia e vi assicuro che sono arrivato bello carico. Altro passaggio in bagno, lei a sciacquarsi la bocca e io altra minidoccia.
Torno sul lettone e lei mi offre un bel massaggino rilassante molto delicato e tenero.
Dopo una decina di minuti di relax sono pronto per il secondo giro.
Lei riparte giustamente a ciucciarlo e nonostante ci abbia messo un po' a riprendersi Caxxo sto diventando vecchio:p) la ragazza si prodiga molto e alla fine riesce a risvegliare il fratellino.
Abbiamo girato qualche posizione ma la ragazza sembrava un po' stanchina (in effetti è l'ultimo giorno del tour a milano mannaggia ammè
così dopo un po' decido di terminare di nuovo nella sua bocca che cmq non è male....
Altra doccina per me, ciao ciao, bla bla bla, bacino e me ne vado. Lei è una bella topolina, ha un sorriso molto dolce e due occhi verdi veramente belli ma... non è scattato il feeling purtroppo.
La ragazza è brava e non rifiuta niente ma con me è rimasta un po' passiva.
Probabilmente la consiglierei a chi cerca GFE ma io personalmente quando vado a Troje cerco delle Troje se mi passate il francesismo, e lei non lo è.
Sicuramente non posso dire che la mia esperienza sia negativa, anche perchè nel BBJ con CIMmone sa il fatto su, ma me ne sono andato via cmq con un po' di amaro in bocca.
Se cercate una bella ragazzina dolce, sorridente, gentile e premurosa allora andate senza pensarci due volte ma se cercate la Tigggrona allora risparmiate i dindi per altre occasioni migliori.
Sperando di avere fatto cosa gradita, buone tromate,
Giorgio.