Ho utilizzato il tasto trova ma non ho trovato nulla quindi segnalo quanto segue :
Anche se penso pluri conosciuta.....
Nome Iris
Nazionalità metà albanese meta greca
Zona di lavoro SP236 45.41437,9.02503
Zona di imbosco 45.407625,8.997717
Rate VU-20 bj e RAI1 VU bj e RAI2 3VU+camera in albergo All channels 2 shots se il tutto avviene in "un'oretta al massimo...."
Descrizione:fisico minuto capello lungo nero tettine piccole due chiappette da favola tutta naturale
lavora con un amica biondina più vecchia hanno una FIAT Punto scura, mi ha colpito il culetto in bella vista grazie ad una mini veramente mini ed a uno stringhino veramente stringhino....sembrava nuda.
Abbronzata sembra una terroncina, concordo per Rai2 e via si parte arrivati nel luogo dell’imbosco ci mettiamo fuori all’aria aperta dietro la macchina, copertina stesa ed inizio ad ispezionare la fighettina semi depilata, personalmente non amo il daty, comunque posso affermare che trattasi di prugnetta profumata......, un breve bj giusto per adattare bene il gommino e poi via alla pecos in RAI1 trovandolo sufficientemente reattivo ( stretto)....nel mentre Le chiedo di poter mettere la cremina su RAI2, pratica acconsentita anche se l’ho vista un poco titubante, ma con le buone maniere si ottiene tutto.....lubrifico ben benino il buchetto e le chiedo se vuole un pò di crema anche all’interno..lei ,visto che non sono una bestia ingrifata, acconsente ed inizio così a digitalizzare il secondo canale con un solo dito spingendolo lentamente fino alla radice e carezzando il fratellino gommato che stava lavorando il primo canale.
Estraggo e lentamente ma con decisione e continuità infilo il ragazzo in RAI2 fino in fondo, lei si inarca ma, dietro mia richiesta, evita mugolii e stronzate varie.
Pompo per alcuni minuti e vedo che, nonostante abbia su parecchi km, la ragazza apprezza e mi chiede di continuare lenatmente per far si che goda anche lei.....NON CI CREDO MINIMAMENTE comunque obbedisco...
Aggiungo ancora un pò di lubrificante sulla canna e continuo fino a quando mi dice decvisa di aumnetare il ritmo e di farla godere.
Non ci riesco e dopo pochi colpi spruzzo in RAI2 nel gommino...mi spiace...comunque pago per godere e non per far godere....
Va beh per farla breve sembra che stranamente avesse voglia perchè ero solo il terzo della giornata ( erano le 19 di venerdi scorso..tempo di crisi !!!) ed il primo ad averle chiesto RAI2
Ho paura che in camera si riveli la solita stronzetta ma è carina anche se molto sgamata...devo dire che l’ho trapanata perchè mi ricorda molto la mia panettiere siciliana fino al midollo...forse ci torno ma sempre e solo per sintonizzare RAI2 strettino e decisamente molto bello..