lucacrt:
Ho conosciuto la signora l’altra mattina: era seduta sul muretto a lato della rotonda con indosso un abito lungo fiorato.
Sciorina il menù confermando VU-20 per orale e VU per il rapporto, quindi la carico e mifaccio indicare l’imbosco, che non è molto imboscato (parcheggio lato strada tra le auto)
Opto per il solo orale, che accetta di praticare scoperto senza sovrapprezzo. La tecnica per me è buona: ben salivano, non ripetitivo e con piacevoli affondi. Si lascia toccare e mi mostra il davanzale che per me non supera una terza misura: ben tenuto per l’età e piacevole al tatto.
Mi porta all’apice e riceve tutti i frutti del suo lavoro, perderne una goccia e poi sputa nel fazzolettino. Pulizia con salviettine umidide sa prima che dopo.
Con me è stata gentile, un po’ timida ma disponibile. Da riprovare
Dice di esserci in mattinata fino alle 15 circa
Incuriosito dalle rece l'ho testata pochi gg fa e non posso che confermare. Disponibile e gentile, non è una gran chiacchierona (menomale!) ma si presta a brevi scambi social, è una tipa tranquilla e ti mette a tuo agio.
Bbj fino all'ultima goccia con vu-20, si fa toccare senza problemi e non mette fretta. Sarà stato il caldo o la manovella della sera prima (!) e sono stato un bel po' lungo...lei è andata avanti senza battere ciglio e senza lamentarsi neanche dopo (stoica!)
Prestazione non di quelle memorabili, ma nel complesso buona. Vista dalla strada non mi aveva mai particolarmente attirato...e devo ricredermi, mi rivedrà
"Al contadino non far sapere quant'è bono l'equino con le pere" (Attila...)