Temolo59:
Mi raccontavano invece che da loro in Marocco invece... ne prima ne dopo si arrischiano a fare incontri perchè se le sgamano sono cavoli acidi... e mazzate!! Quindi..visto che qui da noi le rom in pratica sono come originarie del posto visto che sono nate qui.. vivono qui.. etc.. sono molto più controllate dalla loro parentela e da altri della loro etnia e non rischiano.
Non so chi ti ha raccontato queste cose, ma per lavoro sono stato molte volte in Marocco è posso assicurarvi che trovare ragazze appena maggiorenni disposte a tutto per pochi € non è per nulla difficile, anzi si deve fare attenzione perchè molte cercano di farsi mettere in cinta per poi farsi portare in Italia in cerca della bella vita.
Tutto questo ovviamente lontano da occhi indiscreti, se le vedono sono dolori, rigorosamente dopo il tramonto per questioni non solo religiose, è solo in certe zone, ad esempio a Casablanca ci sono hotel che offrono ragazze (volantini con foto e descrizione sul bancone del bar), night dove le ragazze ufficialmente intrattengono i clienti ma poi si offrono per la notte, e molti altri posti come i bar con volantini delle agenzie.
Mohammadia Idem.
Marrakech invece è una citta con tantissime pay, arrivano da tutto il Marocco visto che è dove si lavora di più, ci sono tantissimi posti dedicati a loro.
Il tutto ovviamente "sommerso" visto che la legge vieta tali pratiche, ma non viene rispettata, ad esempio per legge in Hotel una coppia non sposata non può pernottare nella stessa camera, ma basta pagare un +200 DH (18€ ) e segnano una camera apposta per la ragazza che ovviamente non viene usata.
Alla costante ricerca della Pifferaia magica