Che misura porterebbe?
C'è ancora la tettona al semaforo?
A mezzogiorno arrivando da Corso Massimo all'incrocio con Corso Vittorio, proprio tra il benzinaio e l'isola pedonale di attraversamento vedo una zingarella lavavetri giovane da sola che passa tra le auto al semaforo. Vista la giornata assolata di fine maggio, usa una maglietta gialla ocra, sotto cui premono prepotenti due tettone pesanti, enormi. Anche l'anca è abbastanza generosa, ma essendo giovane ne esce una figura arrapante.
Svolto, giro, torno. Finestrino abbassato sapendo che avrebbe certamente avvicinato un'auto con finestrino giù. Arriva e tutto di un fiato le chiedo "ciao posso farti una proposta? " lei fa sì col capo. Qui l'uccello mi si indurisce all'istante nello stesso tempo in cui riesco a dirle "ci vieni a letto con me? ...ti pago eh" mi guarda con uno sguardo incomprensibile. Scuote la testa, stavolta è no e lo dice anche "no" e intanto i miei occhi vanno a quelle tettone su cui vedo due bei capezzoloni che imprimono una forma anche se sottopposti a reggiseno. Non ci credo come no? " Dai ti pago, quanto vorresti? " e ribasdice no. Nonostante questo resta lì e mi fa il solito gesto che fanno per lavare il vetro... ma no. Ancora un "niente? " "niente" Vado. Torno in 10 minuti "dai magari ci sta! ". Mi vede accelera il passo verso di me. Penso "Uuu è la volta buona? " e le dico "allora ti va? " ...e invece conferma il "no" sempre con quell'espressione strana, ma senza scandalizzarsi, scappare o che altro. Resta lì a guardare. Aggiungo un "dai possiamo trovarci dove vuoi tu, se poi va bene ripetiamo tante volte, ti fai un po' di soldi" risponde solo "no, saludos" . Resta lì a guardarmi. Certo non è nuova a queste proposte, non si è scomposta di un capello.
Volo via.
Già trovare la faccia da culo è difficile.. peccato, peccato, peccato.
Solitamente la trovi il pomeriggio..diciamo dalle 16....se approcci avvisaci
L'ho vista anch'io verso le 9:30...davvero bella....continuo anche a vedere quella davanti la farmacia di via viterbo/ foligno...quella mi attizza molto,è sempre sola,purtroppo per me la zona è off-limits.
...poi quando ha iniziato a chiedere di comprarle le scarpe mi sono scocciato e l'ho mollata, anche perché devo vedere la titolare tra poco. ma credo che almeno un bj nei bagni ci stesse tutto, considerate che ho 57 anche se giovanile e fisico sportivo...
quando posso tornerò a controllare.
Rivitalizzo il thread avendo avvistato una probabile zingarella, dico probabile perchè non vestita con gonna a fiori e ciabatte, ma con giaccone verde scuro e pantaloni, che chiedeva soldi al semaforo tra corso Giulio e corso Novara in direzione centro nei pomeriggi della scorsa settimana; età sulla ventina
Dopo tutto quello che si è scritto ...sono convinto che con questo tipo di tipette rom ci vada proprio solo una grossa botta di fortuna per trovarne una disposta e sopratutto libera di poter incontrare! Sono ROM (ovvero la stragrande maggioranza arrivano dalla romania/albania) e cioè patrie della maggior parte delle otr e escort che arrivano da quelle parti e che esercitano come professioniste. Quindi... nel DNA di sicuro sarebbero predisposte a fare incontri... ma è tutta la situazione che hanno intorno che non glielo permette. Se fossero qui in italia da sole... le si troverebbe nei vari siti di annunci senza problemi e non nei pressi dei semafori o davanti ai centri commerciali.