Mi sono dimenticato un po' di rece di incontri fatti negli ultimi tempi, in cui ho avuto un'impennata nella frequenza delle frequentazioni, dunque cerco pian piano di mettermi in pari.
Questa peraltro è una semi-rece, premetto che non ho concluso, ma non per colpa della ragazza.
NOME : L'ho chiesto, ma immediatamente dimenticato, ho un problema con i nomi, sempre (comunque BRUNA non è il nome )
NAZIONALITA' : Pensavo dell'est, tipo rumena, e probabilmente lo è, ma alla fine dell'incontro ha detto una roba spagnoleggiante, quindi boh?!? normalmente non chiedo, non me ne frega nulla
ETA' : indefinita, direi più di 30
ALTEZZA : penso sui 1:70
CAPELLI: bruna
SENO: naturale e sembra interessante approfondire la questione
ASPETTO: da ragazza normale nonostante qualche trasparenza (cosa che mi intriga più della classica zoccolona vestita da manuale)
MATTONELLA : distributore Keropetrol, penso sia l'unico al mondo, ma sentito prima, dunque non dovrebbe essere difficile da individuare
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1 a rate standard in auto
RATE CONCORDATO : VU-30 in auto (ha anche casa ma non sono normalmente interessato, peraltro mi ha detto di si ma solo "sul tardi"
SERVIZI USUFRUITI : BJ "li dietro"
ATTITUDINE : gentile e non mette fretta
GESTIONE RIFIUTI: non ci ho fatto caso, sicuramente non ha fatto il lancio dal finestrino
BARRIERE ARCHITETTONICHE: N/A
Passo in zona (per me è un evento) a cerca di black in strada cascinette/via Puglia. Nulla. Poi realizzo che è domenica, forse non il giorno ideale. Vabbè, manco avevo tutta sta voglia di trombare, sono uscito più perché ne avevo l'occasione che per convinzione. Già che sono li, e non ci passavo da secoli, faccio un giro.
Al primo passaggio noto sta qui, ma temevo il potenziale pacco riportato da altri colleghi in via Puglia, dunque procedo oltre. Al secondo passaggio non c'è più. Girando come un scemo ammirando il panorama piciesco locale (in realtà numericamente scarso), non riappare per lungo tempo: buon segno, probabilmente allora non è quella segnalata, peraltro manco è vistosa, tutt'altro.
Finalmente la ritrovo in postazione e ci provo, con un menu base di test: bj.
Primo neo, luogo d'imbosco a 3 metri li dietro di fronte ad un cancello. Inutile nasconderlo nella rece, qualche minuto prima avevo visto la polizia andare a vedere proprio li, a colpo sicuro a fari spianati, nonostante lei affermi che "è tranquillo" (si, tranquillo che ti beccano con i pantaloni abbassati). Vabbè... è un bj, e spero di non avere sfiga in un secondo passaggio dopo pochi minuti.
Tra il fatto che non avevo proprio voglia (era tutto il we che ci davo), stanco per il tour ciclistico della giornata e diciamo la non tranquillità della location, nonostante l'impegno e il tempo dedicato da lei (senza "dai su amore" e palpeggiamenti un po' ovunque, mi rendo conto che non si stava andando da nessuna parte e decido io (non lei) di mettere fine alla cosa, ma non dopo 3 minuti, diciamo che ho potuto saggiare per bene le discrete qualità orali. Lei subito un po' ci è rimasta male, non so quanto realmente o meno, poi le ho spiegato e ci siamo fatti una risata promettendo che sarei ripassato in momenti migliori, cosa che peraltro farei veramente, non fosse in un posto per me veramente scomodo