Ieri sono transitato nel CSG, ho incocciato la Jasmine marocca e mi son fatto tentare. Avevo detto ke con le marokke avevo kiuso, ma la Jasmine da sola volevo provarla (l'avevo timbrata in coppia con Fatima, ma seguiva i consigli dell'amica x fare ogni cosa e volevo provarla da sola).
Innanzi tutto dico ke si apposta al solito posto, ma ora ha una nuova location nel lontano vico dei "drog"+"il giorno prima di oggi". X fortuna ti fa fare il giro dai vicoli posteriori così bekki meno gente.
Quando entriamo mi indica un tavolo e una sedia e mi dice "accomodati un attimo ke la camera è occupata dalla mia amica". Ki sarà mai l'amica
Porca miseria, proprio la Fatima... X fortuna, quando è uscita, ha avuto il buon gusto di non dirmi nulla e di non propormi una cosa a tre. Nota dolentissima è ke se ne battono l'anima della privacy... io ero lì e la Fatima ha fatto uscire il collega davanti ai miei okki. X fortuna ke era un signore anzianotto ke non avevo mai visto, ma un briciolo di privacy in + non guasterebbbe.
Passando a Jasmine, devo dire ke, analizzata x bene, mi piace assai: a parte un po' di pancetta con smagliature, ha proprio un bel lato B e due zizzette come piacciono a me: seconda/terza misura, sodissime e naturali e con 2 kapezzoli a kiodo.
La prestazione è stata a VU-20 ed è stata accettabile: ha baciato i miei kapezzoli poi si è fatta sukkiare i suoi. Poi me la son abbracciata e palpalta x bene. Quindi le ho fatto un bel DATY ke ha apprezzato molto (se fingeva lo faceva cmq benissimo). Mi ha poi incappucciato l'arnese e, anke se voleva subito sintonizzarlo in RAI1, le ho fatto fare gli eesami orali, passati con sufficienza piena (non di + xkè cmq si aiuta troppo con la mano ed è un po' troppo energica). Poi l'ho fatta salire a smorza e così ho concluso.
Nel complesso dico ke non mi sono pentito di provarla in solitario e forse lei sarà l'unica marokka ke mi farò ancora.