CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
NOME RAGAZZA: Alina
NAZIONALITA': probabilmente rumena
ETA': penso intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI: BJ Rai1 HJ VU-20 BBJ Rai1 HJ extra time VU
RATE CONCORDATO:VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa un metro e settanta, skinny, capelli scuri lunghi, una seconda di seno
REPERIBILITA': diurna
ATTITUDINE: tranquilla e disponibile
FUMATRICE: non credo
ZONA OTR: Via Aurelia, direzione Roma dopo distributore benzina ip Ipiranga 4punto.887026virgola12punto311202
Giro esplorativo dell'Aurelia, trovo alcune delle ragazze indicate in altre discussioni; inizialmente punto una mora all'uscita Castel di Guido ma tempo di tornare indietro e non la trovo più; aspetto un po' ma non riesco più a beccarla. Decido quindi di provarne un'altra. Nel gira e rigira vedo questa ragazza mora, giovane e magra con un vestitino leggero che svolazza col venticello e mi fa venire voglia di toglierglielo.
Mi fermo, sembra carina anche di viso e tranquilla nei modi e decido quindi di provarla. Mi chiede se voglio andare in un posto all'aperto lì vicino o in macchina un po' più lontano. Opto per la soluzione in auto, sale e ci dirigiamo al posto che si rivelerà non vicinissimo ma tranquillo; praticamente in mezzo ad un terreno, fortunatamente all'ombra di un grande albero. Mi spoglio completamente ed anche lei.
Il bj è nella norma e non particolarmente lungo; avrei potuto chiedere di continuare ma avevo voglia di entrare in questa giovane patatina. Si lascia stantuffare in tranquillità, ogni tanto dà un'occhiata al preservativo che non esca o si arrotoli, ma per il resto è tranquilla. Forse è un po' troppo "statica", si vede che sta lì a farti fare quel che vuoi e aspetta che vieni. Tocca giusto un pò i capezzoli.
Visto il caldo mi fermo e chiedo se continua con le mani, cosa che fa senza problemi fino a quando non concludo.
Ci rivestiamo e la riporto al suo posto; qualche chiacchiera ma neppure tante.
Non so se ritornerò: lei è carina e tranquilla ma un po' fredda, anche se forse riprovandola potrebbe andare meglio