ho sognato Valeria un mese fa circa,
ero alla ricerca di un'ora di relax senza fretta in un ambiente pulito e con un minimo di professionalità esausto delle sperienze orientali
l'avevo contattata alcuni giorni prima e al telefono mi aveva trasmesso una buona sensazione di serietà ma avevo desistito per il rate.
ti riceve in un bel condominio in zona fonte laurentina, la location è pulitissima, abbiamo parlato nell'ingresso spiegando cosa stessi cercando e in che cosa mi ero imbattuto fino ad ora, tutta la chiacchierata con la mascherina.
Lei un fisico asciutto scolpito da qualche anno di fitness, preferisco le donne "morbide" ma devo ammettere che quel fisico mal celato da un drappo di raso fa comunque il suo effetto, anche i lineamenti del viso sono estremamente gradevoli, anche qui l'assenza di grassi rende il viso un po spigoloso.
MI invita a fare una doccia, lei mi aspetta nella camera a fianco con i soli slip, futon a terra, luci soffuse e musica d'atmosfera, lei si spoglia e inizia un discreto massaggio alla schiena alternando tocchi leggeri e sussurri sul collo a pressioni piu energiche, il tutto dura circa 20/25 minuti, dopo di che mi fa girare e li ho modo di osservarla in tutto il suo splendore.
Anche qui i movimenti sono piacevoli, molto attenta alle carezze al fratellino, dapprima sembrano quasi involontarie poi piano piano diventano piu mirate e frequenti, una volta eccitato mi ha chiesto se avevo voglia io di massaggare lei e l'idea di appoggiare il fratellino turgido in mezzo a quelle natiche nel "sedermi" su di lei mi ha fatto subito venir voglia di farle un bel massaggio. 10/15 min di massaggio e carezze varie e siamo tornati alla posiozione precedente io supino e lei su di me, altra nota positivissima è che è lei a prendere le tue mani e portarsele dove vuole essere accarezzata o toccata,
molto GFE ci asiamo abbracciati, accarezzati, guardati nel piccolo specchio basso dopo di che molto lentamente mi ha fatto stendere di nuovo decisa a farmi capitolare... ero talmente eccitato e compresso che gli effetti sono stati "esplosivi".
in generale una bella esperienza, mi rendo conto che il rate base di 2 vu è impegnativo ma volendo che il tempo a noi dedicato sia esclusivo è un prezzo comprensibile, il mio sogno si è svolto a cirac 3vu per 1 ora e mezza abbondante.
Non tornerò a sognarla per la fisicità non a me gradita e perchè per un buon massaggio SENZA alcuna sigla ho trovato una validissima alternativa in un CM pubblico a 1VU, pero devo ammettere che come esperienza tantrica è stata molto soddisfacente