Sei un po’ vago…nel senso che se cerchi luoghi tranquilli e sicuri dove praticare liberamente del Nudismo, credo che qui a bergamo rimarrai deluso. Ma così un po’ in tutta Italia in realtà.
Se cerchi invece posti appartati e sicuri dove rimediare qualcosa da coppie, singole/i esibizionisti a cui piace mostrarsi, come sempre qui a bergamo troverai poco o nulla…
Anni fa c’era un bel giro di gay che si trovava all’oasi di Seriate. Così come a ghisalba si diceva. Te lo dico da frequentatore per anni con una mia ex degli ambienti di scambismo ed esibizionismo. Se ne parlava parecchio perché di posti tranquilli a bergamo sempre zero o frequentati appunto da gay e o presunti bisex.
Poi ovviamente bisogna capire cosa cerchi eh….però diciamo anche dire “nudismo” non vuol dire per forza rimediare una scopata…anzi! Le persone realmente nudiste non amano essere disturbati da persone che guardano menandoselo e pretendendo di farà chissà cosa..te lo dico per esperienza diretta 😉 nudismo in relax l’ho fatto solo in Corsica fai te