Buongiorno a tutti .... scusate l'assenza ma il periodo lavorativo di merda non mi ha permesso di contribuire al forum.
Devo anche dire che ultimamente i tantissimi annunci con foto FAKE mi hanno fatto girare i tacchi più volte, mantenendo le solite vecchie conoscenze....e francamente non se ne può più!!!
Qualche giorno fa ho deciso che era arrivato il momento di fare un pò di festa....mi ero appuntato un numero da TOE...una tale Giselle Brasiliana (ho il debole per le fanciulle brasiliane) ..... purtoppo non avevo avuto l'accortezza di vedere il post del collega tobbia13 e mi sono ritrovato anche io a vivere la medesima situazione .... ma porc!!! (
http://gnoccaforum.com/esco…)
Rientrato in auto e dopo essermi fumato un paio di sigarette....mi collego a TOE e sfogliando le pagine mi compare Valentina, già incontrata a Torino e non recensita....OTTIMO!
Penso che forse la giornata può svoltare in positivo.....telefono e fisso incontro ad una mezz'ora (bene anche il tempo di riprendermi)...tra l'altro la location è lo steso palazzo di giselle (fattori).... e soprattutto foto NO FAKE!!! solo un pò patinate ma è lei al 101%
CITTA DELL'INCONTRO:TORINO
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA':brasiliana
ETA':28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
RATE DI PARTENZA: VU+20
RATE CONCORDATO: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: bella brasileira, con seno rifatto bene e bel sedere made in brasil, pelle liscia e profumata
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: non so
INDEX:
http://www.torinoerotica.co…
BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale e ascensore.
Riaccedo al palazzo dei desideri e mi fermo questa volta da Valentina....nessuna brutta sorpresa, e lei e mi accomodo all'interno.
Scambiati i saluti di rito verso l'obolo richiesto (VU+20), lavaggi per entrambi e mi accomodo nel letto dietro il muro divisorio.
Mi spoglio, lei già nuda, mi comincia ad accarezzare sapientemente...lei sa toccare i punti giusti e comincio a scaldarmi a dovere...
baci leggeri sul petto fino a scendere al piano inferiore e cominciare un ottimo e lento BJ .... uno dei migliori....
Si passa a 69 e diversamnete dalla precedente esperienza mi trovo una patata depilata e profumata...
Preparato a dovere si passa a RAI1 e la Valentina si sposta in avanti in cowboy reversed....ottimo movimento (anche rotatorio) e vista sublime....poi pecos e infine mission dove concludo nel gommino.
Che dire .... un sogno che fa cancellare il precedente incubo...sempre più difficile trovare fanciulle pulite, con foto vere e che mantengono le promesse....quelle che ci sono costano un pelino di più (rispetto ai soliti VU) ma almeno sono una garanzia.
E' stato un piacevole incontro ... peccato che questo sarà il suo ultimo weekend prima dei rientro in patria e magari ancora un giro lo farò.
P.s.: spero di aver fatto bene a riesumare questro treed anche se risale a 120 gg fa piuttosto che aprirne uno nuovo.
Pace e Bene