Lord Zoppo:
Sono stato nel centro in Sismondi sopra recensito dal caro Radius.
Io invece, a differenza di quanto sopra scritto, mi sono trovato molto bene.
Mi riceve una ragazza e mi fà accomodare in una delle 2 stanze in fondo (mi sembra di aver contato 4 stanze). La privacy non è il massimo, pareti di cartongesso e teli in stoffa per chiudere fino al soffitto. Ma tanto sono dentro da solo e non mi importa. Opto x LOMANTICO a VU-10, mentre mi spoglio lei esce e mi metto completamente nudo sul lettino a pavimento (futon ?). Il massaggio prima sulla schiena è ben fatto con passaggi prolungati in zona "rossa". Poi mi fà GILALE e verso la fine del massaggio inizia a massaggiare vicino al fratellino, che si sveglia. Alla fine inizia con un HJ molto oleato ma la sua amica inizia a parlare e lei a rispondere. Io le chiedo di far piano sennò la sua amica ci sente e lei capisce tutt'altro, dopo 1 minuto entra la sua amica la quale prende in mano la situazione e la massaggiatrice inizia a leccarmi i capezzoli. Al che, mentre una continua con il lavoro di falegnameria, alla massaggiatrice inizio a metterle le mani un pò in giro. Alla fine è rimasta in topless e le leccavo le zinne e ravanavo sotto la gonna mentre l'altra finiva con l'HJ.
Danno totale VU comprensivo di tutto: massaggio, HJ (praticamente a 4 mani), bicchiere d'acqua all'arrivo e all'uscita e caramelle. Le 2 ragazze presenti erano giovani. A me mi ha massaggiato una che si chiama Anna e l'altra che è arrivata dopo non ne conosco il nome. Mi hanno anche rilasciato la tessera fedeltà....
Link al CM: http://milano.bakeca.it/mas…
Lord Z.
A me invece è andata diversamente, non male ma diversamente. Entro e invece della capa trovo una cg piccolina, ma piuttosto carina e a mio avviso ben fatta. Vedo che le gambe, peraltro non lunghissime, sono belle e non china style. Decido di farmi massaggiare da lei. Le dico di non averla mai vista in quel centro, e lei mi conferma di esserci solo da alcuni giorni.
Bene, mi metto subito d'accordo sul rate : VU compreso HJ, e di mia volontà lascio VU-40 di mancia, tutto prima dell'inizio danze.
La ragazzina, che io pensavo sui 25, mi dice di averne 30, davvero incredibile, porta dei minipantaloni neri e una maglietta di buona fattura.
Inizia il massaggio che mi sembra discreto, tento di accarezzare le gambe e mi accorgo che la piccola è capace di abili spostamenti che impediscono in parte l'attacco. "Gilale" e inizia l'operzione al fratellino.
Tento di sfiorare il non enorme davanzale, ma mi vedo scostare subito la mano. Provo nuovamente in basso e la carinissima CG mi dice che le posso sfiorare il sederino solo da sopra i pantaloncini che mi accorgo essere di "telone da camion".
Termina il lavoro di geppetto fatto nella norma ma alla fine non male, pulizia finale, acqua, calamella, firma sulla tessera e via.
Alla fine tutto nella norma, ma sentirla un po' più partecipe non mi sarebbe affatto spiaciuto.
Magari sarà solo questione di fidelizzazione, vedremm pussè innanz.
Saluti a tutti