Alcune rettifiche, e sintesi delle OTR in rotonda
La strada da/per Vinovo è stata riaperta. Ho letto che l'hanno fatto a titolo sperimentale per vedere come cambiavano i flussi dl traffico circostante, per chiuderla definitivamente come da progetto più che decennale. Lo stesso varrà per le altre strade che portano alla rotonda.
Attualmente, a queste condizioni, le OTR viste in diverse occasioni sono (percorrendo la rotonda nel senso delle auto)
1) Ciospa in un larghetto subito dopo il semaforo pedonale, alla fine dei caseggiati di destra, all'incirca dove stazionava quel gran tocco di Claudia (**il miglior*pompino*della*mia*vita**), che due anni fa mi rubò l'anima e due diottrie. Ora la si può vedere talvolta di sera in c.so Unione Sovietica angolo via Monteponi.
Nella stessa posizione dove ho visto la ciospa, a volte ce n'è un'altra, anche quella poco accativante.
2) (novità
Biondina dal musetto birichino sull'angolo dello svincolo PER Vinovo, dove spesso si fermano auto per passeggiare col cane, e qualche volta anche la forestale.
3) Cioccolatina all'ingresso della strada DA Vinovo. Quella del presente post.
4) Indefinita mora, difficile da descrivere perchè quando non sta in auto è seduta in ombra sotto le frasche davanti all'ex-ristorante, cioé all'altezza della stradina del cimitero. Una volta sola l'ho vista in piedi e mi è parsa una latina (quindi 50% black) sicuramente abbondante ma non del tutto disdicevole