Cerco OTR asiatiche zona Milano e provincia
Ringrazio a chi mi darà info
Aton
Ringrazio a chi mi darà info
Aton
Avevo notato è intervistato una CG otr quando incontrai la culona di Albairate, un po' dopo la sua postazione arrivando da Cusago. Non era una ventenne ma nemmeno una quarantenne, direi sulla trentina e stava su una Alfa Giulietta color rosso-amaranto accanto a una cascina. Non so se presente o attiva al momento ma mi ricordo della particolarità orientale😉
Ma in piazzale Lotto ci sono anche le diurne?
in piazzale lotto oggi ho provato una cinese, avra' avuto circa 50 anni.
premetto che non mi piacciono le milf, anzi, di solito cerco le 20 enni.
pero' qualcosa mi diceva che questa avrebbe fatto un buon lavoro.
Alta 1.70, decisamente brutta di viso, magra, gambe (e anche seno) peraltro belle per l'eta' che ha.Con mani e bocca ci sapeva fare, ho optato per un bbj a VU-30 (senza cim)
Il lavoro e' durato circa 15 minuti, senza fretta, non si e' mai lamentata e ha fatto lentamente, come piace a me, sia prima di spogliarmi, che dopo.
Ovviamente il contro e' l'aspetto, ma ho chiuso gli occhi, abbassato il sedile e ho lasciato che lei facesse, rilassandomi.
E' vero che a volte e' meglio spendere di piu' per trovare qualita', ma oggi ho pensato proprio che a volte con poco si puo' avere molto, senza dover sentire lamentele di otr non pazienti che ti mettono fretta o che sono scortesi perche' sanno che c'e' la fila in attesa.
E' vero che questo succede anche perche' queste zie cinesi sono brutte, non parlano bene la lingua, hanno comunque di loro un'indole mansueta e se vogliono lavorare devono essere servizievoli. Pero' anche io l'ho ringraziata per avermi messo a mio agio con poco e credo proprio che ogni tanto tornero' a trovarla.
L'altra sera passavo in zona ed ho avuto un "flash", ma non c'era una zona a MILANO dove si trovavano asiatiche (cinesi) OTR in notturna?
Se non sbaglio erano in una via zona PIAZZALE LORETO - VIALE ABRUZZI.
Qualcuno sà se sono ancora presenti?
Grazie!
ciao, si' e' sulla via adiacente all'ippodromo e riceve anche a casa, ma non ci sono mai andato.
Se non sbaglio una di loro si mette all'angolo col semaforo, e un‘altra (quella che ho testato) qualche metro prima.