CITTA DELL'INCONTRO: Genova Sanpierdarena
NAZIONALITA': Est europa
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, daty
RATE : vu-20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Magra con fianchi un po' larghi ma bel RAI 2 e belle gambe, seno piccolo (una seconda, direi) ma bello, tonico e reattivo, begli occhi chiari, viso carino un po' imbronciato, vestita di nero con capelli corvini lunghi
ATTITUDINE: un po' taciturna ma scherzandoci è simpatica
REPERIBILITA': 44 punto 407363 virgola 8 punto 899310 (Via Scarsellini angolo Via Pietro Chiesa, all'altezza di un autolavaggio)
FUMATRICE: non direi (nessun odore strano...)
Dopo parecchio tempo, e privo di grandi speranze, mi reco in trasferta a Genova, dove so esserci qualche otr tra Via di Francia, Via Scarsellini e zone limitrofe.
Il mio orario è la pausa pranzo fino a metà pomeriggio, orario in cui un tempo qualcosina si trovava, ma ora, tra strade rifatte e lavori in corso, è una vera caccia al tesoro (che poi, spesso, si trasforma in caccia al missile, ma tant'è...).
Comunque, gironzolo per sondare il terreno ma trovo poco o nulla, e soprattutto niente di nuovo o che ritenga interessante (ri-)testare.
Dopo un po' di pellegrinaggio senza risultati scorgo una ragazza mora, di nero vestita, davanti al parcheggio sotterraneo del market cinese. Non sembra attendere clienti, ma qualcun altro, e poi si è posizionata proprio a fianco di un suv fermo per cui, nel dubbio che non sia una otr, continuo a girare.
Ma il mio radar aveva ragione: è una otr, per lo più nuova! Attendeva qualcuno, è vero, ma attendeva una collega, un po' più in carne e carina di viso, con cosce malamente coperte da un pareo, che balla per attirare i clienti. Lei invece è più tranquilla e dà meno nell'occhio; si piazzano in fondo a Via Scarsellini, in un posto che peggiore di così non si potrebbe: ovunque mi fermi rompo i coglioni a qualcuno, e non voglio certo attrarre l'attenzione mentre chiedo o carico!!
Alla fine trovo un attimo di calma ed accosto: chiedo il tariffario e lei mi risponde "Per una cosa normale?"
Non me lo aspettavo, sorrido e rispondo cosa intenda, lei, per normale. Bj e Rai 1, mi dice, e per quello chiede VU-20. Bene, partiamo già con tariffe inferiori alla media, accetto.
Chiedo dove andiamo e lei "non lo so, sono appena arrivata".
!!! Ma io non sono di Genova, dove cazzo la porto?!?!?
Dopo un breve attimo di smarrimento decido di inventarmi un posto che ritengo possa essere tranquillo. Mi rendo conto che è nuova, quindi evito quelli dove normalmente ti portano le otr della zona; voglio evitare di infastidire qualche pappa o qualche concorrente.
Ci fermiamo, passiamo sui sedili posteriori, lei tira fuori un boccettino di gel disinfettante e se ne passa una quantità paragonabile a quella di un chirurgo che sta per operare. Poi ne passa un po' anche a me, mi presento e le chiedo il nome, ci spogliamo.
A vederla per strada mi sembrava carina di corpo, meno di viso. Da vicino noto che anche il viso mi piace, ed il corpo si conferma niente male. E' giovane, e si vede.
Inizio ad accarezzarla e baciarla sul collo e sulle spalle, lei apprezza più di quanto mi aspettassi. Poi veste il mio lui con un po' di impaccio ed inizia un bj sorprendentemente buono, ma purtroppo anche piuttosto breve. Inizia a lavorare di mano, cosa che non apprezzo, allora le chiedo di passare a RAI1. Si è sfilata i pantaloni ma solo a mezza gamba, per cui può solo salirmi in grembo, di schiena. La vista di quel RAI2 che stantuffa sopra di me, però, non mi dispiace e la faccio andare avanti un pochino.
Poi chiedo di cambiare posizione, al che si sfila i pantaloni da una gamba ed io ne approfitto per provare, con gentilezza, a scendere per un daty, che con mia sorpresa non solo accetta, ma gradisce. Dopo un po' cerco una posizione un po' più comoda, ma lei con voce sospirante mi ferma, "perchè tra poco dobbiamo andare", cosa che mi conferma essere nuova e con pappa con orologio incorporato, per cui salgo sopra e stantuffo per qualche minuto prima di concludere. Ah, dimenticavo, ho azzardato un fk ma si è scostata per evitarlo, per cui non ho insistito.
La riporto alla mattonella, lei è taciturna, ma mi saluta con un bel sorriso.
Insomma, devo ammettere di essere rimasto piacevolmente sorpreso. Di sicuro la ragazza è ben poco esperta e non si può pretendere molto visto che non ha un gran tempo a disposizione, ma è carina, giovane, e nei limiti che ha anche disponibile e gentile. E, soprattutto, è un volto nuovo in una zona che definire stantia era un eufemismo. Spero solo che non peggiori col tempo o che non sparisca proprio. E sono sicuro che, se trattata con la dovuta calma e gentilezza, si comporterà con voi colleghi come si è comportata con me.