La gnocchetta in questione è al paesello, insieme alle sue amichette, a luglio mi disse che sarebbe tornata a fine settembre ... chi la vede prima, dopo doverosa trombata, avvisi!
io abito cosi' tanto vicino che potrei andarci a piedi a intervistarle partendo da casa mia. Come ha detto player sono al paesello e ritorneranno a settembre. Per chi non le ha mai viste, stazionano sempre al di sotto di una specie di sottopassaggio dove passa la metro verso Cascina Gobba, alla rotonda in direzione vimodrone venendo da milano/cascina gobba. Aspettano sedute su uno sgabellino all'ombra di una pianticella. Sono vestite da discoteca, tipo vestito d'un pezzo cortissimo, una vestita di rosa e l'altra bianca, poi cambieranno boh, non sono il loro guardaroba. Non sono magre ne grasse hanno 3/4 kg di troppo. Al loro posto di notte ce n'e' un'altra piu' magra e slanciata, non so se c'e' ancora perche' non passo piu' di li' a tarda sera da giugno.
Buone notizie, oggi ho ritrovato Doina, la velina carina, sempre la stessa ;-) come sempre le stesse prestazioni a prezzo standard inflessibilmente tutto coperto.
E' tornata riposata ed per ora è anche più simpatica del solito.
Nessuna traccia della socia ante estate e mi sono dimenticato di chiedere notizie, nessuna traccia anche delle due new entry di cui sopra, anzi Doina stessa mi chiedeva notizie in quanto ne aveva avuto informazione da altro cliente più veloce di me nel darle il ben tornato ...
Enjoy!
Credo tu sia completamente fuori strada, forse un caso di omonimia, la Doina di cui parlo io non abitava assolutamente in un campo rom, ma in tutt'altra zona, avendola piu' volte prelevata ed accompagnata fino sotto casa, ed e' partita per casina giovedi' scorso in bus da Cascina Gobba, ha paura degli aerei. Inoltre non e' una zingararella .....
Se interessati alla velina di nome Doina è ancora presente in italia la potete trovare al compo rom di Bisceglie...ho avuto modo di accompagnarla un paio di volte e lavorando in zona mi capita di vederla molto spesso...sconsiglio agli amanti della velina il sopralluogo nei paraggi del campo...non sò in quanti una volta visto il monnezzaio in cui vive ci tornerebbero..