Qua tutti son contenti che è ritornata ma nessuno recensisce, a porre rimedio a tale mancanza ci penserà lo Steve.
Tutto nasce da briefing puntereccio tra vari soggetti Genovesi e Levantini, chi già sul luogo chi carico come una molla giunge in loco in dream train in diversi orari, risultato Genova assediata da punters ingrifati come mandrilli.
Prima sale in paradiso un Publios eccitato come un teenager al ballo delle debuttanti, preoccupato dalla imponente figura dell' usciere del palazzo che verrà aggirato con balzo felino per finire tra le amorevoli fauci di Denissa, che lo massagera, coccolerà trasturellá come raramente se non mai nella sua punter Life ( per la verità assai sporadica sotto la Lanterna).
Rinfrancato da suo entusiastico report assalta il palazzo uno Steve incuriosito ed eccitato a mille.
Dietro la.porta Denissa biondina 35 enne stimata ( le foto non le rendono giustizia sembra 10/15 anni più vecchia) altezza 1,60 reale, su tacchi Pink gentile sorridente simpatica social di presentazione parte da VU+30 , sale a 2VU x 30 Min 4VU per 1h
Scelgo pacchetto della.mezz ora tranquilla con fk , bbj , massage, superdaty, hj, rai1 multipodition, lickballing, rim ma periferico, senza.lingua che ti penetra interno asshole stile Evgenia e Anna Ukr.
Passaggio in bagno dove esegue minuziosamente i lavaggi ti porge collutorio e via in love room, dove iniziamo in piedi abbracciati affettuosamente come due fidanzatini e partono fk dolci prolungati giocosi non profondissimi ma veramente piacevoli sentiti cmq intermedi stile Vero top.
Palpo il ben di Dio pere rifatte bene morbide al tatto Lecco cappezzoli a ripetizione sciurbo infilo testa in mezzo alle tits le schiaccia ride annaspo e mi sento tirate il bigolo come la slitta di Babbo Natale, ma al posto delle renne sono trainato da una Denissa ultra GFE style da innamoramento cronico.
Si inginocchia e mi spara un bbj da antologia senza mani , tecnica sublime tranquilla si gusta la cappella come un chupa chupa entro immediatamente in stato metafisico gnocchifero.
Le prendo la testa ed affondo lei lo ingoia riempiendolo di saliva di colpo si attacca alle pelotas con una dedizione ai leccaggi maialesca ma allo stesso tempo felpata.
Mi fa stendere sul letto e inizia a massaggiarmi parte un limone 🍋, scende si dedica con la lingua ai capezzoli godo godo godo verga acciaio AISI 316 , lo smanetta con gaibo , lo prende in bocca con bbj delicato morbido la.lingua felpata sinoosa in ogni punto trascinandomi in un vortice estatico senza precedenti, ma......
Non è finta anzi passa alle palle le lecca le sciurba le.palleggia con la lingua impazzisco di piacere, le stringe all attaccatura e mi lecca da tutte le parti chiappe interno coscia, intorno asshole rimanendo periferica impazzendo dal piacere ma senza il sussulto della lingua che saetta dentro asshole ( serve VU aggiuntivo).
È il mio turno desidero datyzzarla per ricambiare il piacere donato, apre le cosce mi getto a capofitto sulla pussy profumata, scopro che è molto ma molto sensibile, roteò piano la lingua me la gusto lentamente tintillo clito duro come una roccia geme e mi stoppa. Mi ordina di ripartire continuo il lavorio e mi stoppa di nuovo. Mi fa ripartire gode mi stringe la.mano affondo la testa forte con la mia bocca appiccita a ventosa nella sua pussy mulinello velocemente la lingua, le sto friullando la pussy sembrò rotowash bagnata all inverosimile si contorce prima a sinistra poi a destra poi lancia urlo con spasmo organmisco e viene poderosamente come una fontana con tremolii prolungati.
Sono carico a mille col belino durissimo la.desidero penetrare partiamo di Mission io eretto , lei a gambe divaricate la scopo lentamente avanti ed indietro lei apprezza e gode, passiamo a smorza lavoro a me limoniano scopando con movimenti sincronizzati lei ti capisce al volo e asseconda perfettamente i movimenti un genio del sex.
Passaggio a Pecos le divaricò le chiappe e.la colpisco in Profondità, mi aggrappo al bacino ed aumento i giri del motore si sgrilletta mi ecccito ulteriormente le giro braccio delicatamente sulla schiena prendo mano e la trafiggo con tutto me stesso, esausto scapuccio.
Lei mi fa sdraiare e riparte la Denissa massage style, un po' come all inizio limoni hj ritmato ball lickibg rim periferico ma arriva la Surprise.
Condom e infila.lentamente dito giocando col mio sfintere partendo di bbj con in bocca solo la cappella, il dito penetra ed io godo sempre di più continua il lavorio di lingua sul battacchio sento dentro di me un tornado che sta per formarsi, lei estrae il dito si stende di fianco a me smanettandomi all inverosimile sento un devastante getto accompagnato da mio urlo soffocato che mi arriva alla base del collo, sono stremato, agonizzante ma lei continua a segarmi senza pietà, praticamente continua l.orgasmo senza però non emettere altri effluvi, lei ride esterefatta e stupita fa battuta chiudo gli occhi e mi godo tutto il momento e fine del dream.
Pulizie di rito social ci conosciamo meglio continua il GFE con baci dolci e appassionati inframezzati da toccatine e risolini.
Passaggio in bagno per pulizie finali di entrambi.
Conclusioni finali: Denissa è una top level a livello GFE unità a tecniche sopraffine sia in arte orale sua, daty incredibile, mto.brava nel sex non tigre ma molto performante, dito nell' asshole finale magistrale quasi non ci si accorge e hj devastante, promossa a pieni voti, igiene ai massimi livelli.
Vogliamo trovare pelo nell' uovo non adatta a chi cerca PSE, a chi cerca teen e skinny, formosa.nei punti giusti, peccato per il mancato inserimento della lingua interno asshole saettante, ma sono bazzecole rispetto al valore complessivo del sogno di livello altissimo.
Si ferma ancora 10 giorni nella solita location zona del sommo poeta.
Tutto ciò che ho narrato è frutto di sogni onirici di gruppo nulla è accaduto nella realtà ma solo nel mondo fatato della magica Denissa
Mi aspetto integrazione e commento di Publios, ringrazio tutti per la fantastica serata tra figure di
menta con commessa, cameriere ma mi sento di eleggere personaggio da pallone d oro dei dream the King of CSG.
Hasta Luego!!!
Stevemaster
Sempre sia lodata quella che ce l ha data