Revenge7:
Uno, per favore modera il linguaggio, io non sono ne' la tua guida turistica ne' il tuo navigatore di OTR. Non è così complicato, dal Motel 2000, ti rimetti sulla strada che a lato ti riporta a Milano e vedrai che se non dopo il primo, o dopo il secondo distributore, in un rettilineo, puoi trovare 3/5 ragazze dell'Est, come hai anche tu detto. Basta fare un po' di sforzo. E mi scuso se non sei riuscito a trovare Alina ma la tettona...che io non ho neanche mai visto! Comunque,io non sono un pappa e non posso garantire che c'è quando passi tu! Bye
Ah, quindi dalla parte opposta, ma lì siamo a quasi 2 km dall'incrocio tra leonardo da vinci e via volta. Non erano le ragazze che dicevo io, è ancora più avanti il posto. Effettivamente anche lì c'è un benzinaio e un gruppo di morettine.
Va be' ho capito tutto: la tipa è stata segnalata prima in modo molto vago e successivamente in 2 punti diversi. Aggiungici che la rece è quanto meno condita, per non dire artefatta. Va be' correggo il tiro, diciamo che IO non ho mai trovato otr che mi dicessero frasi come:
"voglio che mi rompi il culo", "dammi la tua cappella in bocca", "voglio che mi sbatti come una cagna".
Ma in generale, tutto il modo di esprimersi di questa tipa mi era sembrato un po' strano fin dall'inizio, come ti avevo già detto. Sembrano più frasi da film porno. Diciamo che magari ti sei ispirato un pochino al film che stavate guardando in camera... almeno questa me la concedi?
Cmq le ragazze che ci sono a quel distributore sono carine, io me le ricordo tutte nere di capelli, non castane, ma potrei sbagliarmi.