Al distributore di benzina, subito prima degli archi direzione Cinecittà intravedo Melissa, qualche giorno prima.
Nel frattempo che ci penso e faccio il giro, non c'era più, la sera dopo uguale. La terza sera, invece, c'era. Mi conferma VU a casa BBJ e figa. Le dico se faceva con calma e si faceva un pò leccare le tette. Lei, tutta carina, dice si.
La casa dista circa 10' e alle 19 non è il massimo visto che è tutto illuminato, ma nonostante ciò arriviamo a casa tranquilli.
A casa, non fa altro che perdere tempo e ci mette una vita a spogliarsi. Tutto il nostro incontro è stato freddissimo e inutile.
Bbj cosi cosi, vado per leccare le tette e non vuole assolutamente. Dice che si fa una sola posizione: pecorina. Accetto ma anche li non si può fare niente e neanche mettere le mani nelle chiappe. Sosteneva che facevo forte (giuro, le appoggiavo solamente).
Ormai la sola l'avevo presa, mi sbrigo a venire e stop. Ci mette 20' per rivestirsi e a quel punto, stufo, gli dico di sbrigarsi che non potevo perdere tutto quel tempo.
Una vera merda. Durante il viaggio di ritorno, litiga in rumeno al telefono con un'amica e successivamente viene chiamata da un italiano.
Evitatela!!!
Ovviamente tutto ciò non è vero ma è solo frutto della mia fantasia.